Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: patrol gr y60 1991 serbatoio e spia riserva

Predefinito patrol gr y60 1991 serbatoio e spia riserva

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti.. sono nuovo del forum e vorrei avere dei ragguagli in merito a questo splendido fuori strada.
    ho comprato il patrol circa un annetto fa e ci sono ancora delle cose che non riesco a capire.

N°1 il libretto mi dice che il serbatoio ha la capienza di 95L ma quando vado a fare rifornimento il massimo dei litri che sono riuscito a mettere sono 75..
    e premetto che la lancetta era sull'empti cioè ero completamente asciutto.

N°2 la spia della riserva non si accende mai ..anzi io nemmeno peso di averla sul quadro..

sono domande sceme ..ma veramente non trovo una risposta , e non avendo nessuno a cui chiedere e non trovando nessuna informazione su internet ,
    mi affido alla vostra sicuramente superiore alla mia conoscenza.

grazie mille in anticipo

2. Predefinito

la spia riserva del gasolio è presente solo nei modelli post restiling dell'anno 1992, riconoscibili dalla presenza degli specchietti di dimensioni maggiori dei precendenti e dotati di regolazione elettrica.
    confema la capienza del serbatoio di 95 litri

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    cavolo allora vuol dire che l'indicatore del livello del gasolio va un po per le sue se mi segna che sono asciutto ed ho ancora 20litri hahahhahahahahah.. grazie mille comunque mi hai risolto un dubbio enorme!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •