Ciao a tutti,
Ieri sono andato a vedere un Pajo lungo del 2010 con 80.000 km. La macchina e perfetta sembra nuova. L ho provata e pur non avendo grande esperienza motore cambio sterzo sospensioni rispondono bene
Inserendo le 4 ruote tutto ok anche il blocco ok inserendo le ridotte si sente un lieve toc ma penso sia normale.
La cosa che mi preoccupa davvero é sotto l auto. La zona dove il cambio si attacca al motore dove praticamente la campana del cambio si allarga un po' formando una forma a imbuto e dove ci sono i dadi che la tengono al motore li é leggermente sporca d olio. Veramente pochissimo. Non gocciola nemmeno tant e che la vettura ferma in esposizione da giorni non ha chiazzato per terra. Ne ha sparso olio lungo tutto il sotto scocca . Il venditore, che pare serio, dice che è un paraolio del cambio automatico e che lo farebbe fare dalla sua officina. Cosa ne pensate? Ho il terrore che inizi a perdere sempre di più e che sto paraolio posa essere un pezzo da 5 euro ma con 20 ore di mano d'opera per cambiarlo.