Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: luce pulsanti\leve aria condizionata

1. Predefinito luce pulsanti\leve aria condizionata

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    allora, mi ritrovo ad avere tutti i pulsanti e le leve dll'aria condizionata a cui non funziona la retro illuminazione.
    ho smontato la plastica del cruscotto attorno agli strumenti, ho svitato le 3 viti che tengono la parte in questione ma... non riesco a smontarla, pare libera sia dieto che davanti ma non riesco a tirarla fuori, dove sta il trucco? qualcuno l'ha mai smontata?

2. Predefinito

Quando hai fatto , dimmi
    Perché quella di Carla è "buia" dal giorno in cui la ha comprata

Pensa ad una lucina esterna....

...ma parli della RF?

3. Predefinito

eh si parlo dell'RF, in effetti anche il glorioso coda lunga ha lo stesso problema d qualche annetto.

una lucina esterna?!?!? na na na, la macchina è smontata e questo è il momento per risolvere alla radice tutti i problemucci

4. Predefinito

Allora l'hai trovata. ..racconta un po

Lunedì dovrebbero aver tolto il catalizzatore e chiusa la egr. ..ti dirò

5. Predefinito

beh che dire.... cominciamo col dire che ho gia smontato la plastica del cruscotto in simil radica, non avrei potuto fare diversamente.

il motore è lento, lo sapevo, sospettavo che in piana fosse anche piu lento del 1.6 però, portandolo a casa attraverso il passo della colla mi sono decisamente demoralizzato (premetto che essendo senza assicurazione non l'ho provato prima, abbiamo controllato che non avesse rumori strani, cmq cinghia servizi e cuscinetti vanno cambiati). allora parto, e non va una pippa: vabè è fredda, magari sto motore ste cose le sente piu del mio...
    arrivo a borgo s lorenzo e non va: vabè è ferma da un pò, magari è un po timida e bisogna farle sentire chi è il padrone nuovo
    inizio ad arrampiacarmi per la montagna e non va: vabè l'ha sempre usata un vecchina con la psicosi da autovelox, sarà intasata dalla testa ai piedi
    inizio sui tornanti, e: vigliacca sborona.......... non va un marone, va infinitamente di piu il 1.6 come zzo è possibile?!?!? finite le bestemmie momemnti di triste silenzio.
    la vado a provare da un amico: è ma il turbo non va... non sapevo se bestemmiare per il danno da risolvere o essere contento per la speranza che il motore avesse del mrgine.
    la provo da un altro amico, ah il turbo non va, apriamo il cofano: zio impestato ladro! il tubicino della pressione del turbo è stato sostituito con un tubicino verde da carburatore che col caldo si è seccato e saltava via.... li mi si è rasserenata la giornata: 4 bestemmie, una fascetta metallica e il problema è risolto: motore lento, sicuramente intasato, ma come mi aspettavo.

poi non avevo notato: le gomme sono nuove e qusto mi piace perche le vendo subito: una è bollata e non avevo visto: bestemmie; il portellone dietro ha preso una picconata e la gomma sta da un lato appoggiata alla lamiera: bestemmie, ma dopo aver risolto il motore è tutto superabile.

i cerchi sono quelli in lega orrendi e in affrontabili che volevo venderli, ma visti in un video su un cherokee con le 35 ho deciso che a meno di proposte li tengo e risparmio soldi per altre cose.

gli interni sono un po lisi ma interi

non va l luce del cruscotto ma risolverò in un modo o nell'altro

non ha l'apertura con telecomando, tragedia, è uno dei tre optional a cui non posso proprio rinunciare, lo so mi sto imborghesendo; ho preso un kit da 15 euro u ebay e rinunciato all'idea di montarlo da me, domani vado dall'elettrauto.

in settimana spedisco il libretto per il malghino supremo poi mi butto giu con gli acquisti e gli sviluppi

ah, ha l'alettone super tamarro, con la vernice tutta bagattata ma.... ha l'alettone.

se riesco a resistere finchè non mi torna il libretto bene, se no svuoto il magazzino dei turchi

6. Predefinito

in sostanza ci stai dicendo che:
    - la vecchina te l'hanno fatta vedere in foto i 2 rumeni che lavoravano in cava con la GV;
    - le prestazioni sono esattamente quelle che diceva il vecchio Mike, che altrimenti le coniche non le avrebbe cambiate (ti dirò senza il cat e l'egr...)
    - vuoi cambiare tanti di quei pezzi...che nemmeno quel pirla del vecchio Mike
    - ti è costata più di mille euro...altrimenti lo avresti detto

Beh, niente di che.
    Resti e restiamo dei pirla.
    Compravi una bella toyota usata usata, rifatta rifatta...eri apposto con meno.

io se dovessi rinascere non farei più tutto il cinema che ho fatto...piuttosto un Defender

PS: mamma li turki!!!

7. Predefinito

dai mike, lo so che in fondo infondo approvi...

8. Predefinito

dai Henry, anche se è vero
    è vero anche che entrambi giriamo la testa quando passano degli altri "giocattoli"
    la sfiga è stata all'inizio: non capivamo un cax* ed abbiamo preso una GV

*solo che io ho più scuse: la macchina non era per me e tra il Galloper e la GV (costavano uguali a parità di accessori) mia moglie ha voluto la GV...perchè era più femminile eh!eh!
    tu non cercare scuse; ora ci mastichi di brutto...ma mi ricordo i tuoi primi scritti da pivello; se avessi potuto disporre di più soldini avresti preso certamente qualcosa di diverso (ora poi sei recidivo...quasi come me che poi presi due vitara)
    In ogni caso ci siamo donati alla scienza ed abbiamo fatto di tutto per smentire che: "se nasci somaro non puoi morire cavallo"! W il tuning, ok...ma noi siamo matti da legare ad insistere sulla nostra bestia, non correrà mai! però
    boia chi molla

9. Predefinito

una volta qualcuno scrisse:

"...ed intanto la "musa ispiratrice " sta facendo impressione : inarrestabile

Ovviamente nessuno stronzo super equipaggiato (anche in banca) si è sprecato in parole, ma cazz se si vede come rosicano!
    ...ovviamente parlo di italioti, i 2 francesi giramondo (Toy 100 e 78 super ultra attrezzati ) hanno voluto addirittura che alzassero il cofano
    Sara ' stato il salto per uscire da un guado che ha fatto penare molti?
    Mah! Come dico sempre per me le Suzuki si guidano così. ..certo il fatto di essere stato il primo a passare ha fatto rosicare molto i cultori della "super copia della mia Toy", e qualcuno e' venuto su solo grazie al verricello della Toy di uno dei francesi
    Chi c'era sul Toy francese a pigiare sul freno?
    Un grand vitarasta che godeva dentro a vederli salire tirati su piano piano...

Buon anno a tutti"

non so se esiste una faccina adatta alla situazione....

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    beh! non vale
    sappi che mi hai fatto arrossire

ma

io e te mica diventeremmo stronzi con delle toy HZJ71 4.2 nuove di pacca

e poi non siamo invidiosi,
    ma se la Toy su cui ero a tener premuto il freno fosse stata la mia...mica mi sarei lamentato!

in ogni caso mi conosci troppo bene e quindi sai, figliolo, che non riesco e non posso non assolverti dai tuoi peccati (turki compresi)

....magari mia moglie stasera ha ritirato la GV, ti dirò della eliminazione del cat e della valvola, magari migliora davvero come sostiene il Ferri

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •