Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: mezzo da battaglia

Smile mezzo da battaglia

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    mi serve il vs aiuto ! sono stato possessore di cj7 2.4 diesel poi venduta per motivi di famiglia . Mi occupo , tra le altre cose , anche di animali abbandonati e mi capita di fare OR anche se non troppo impegnativo, spiaggia, pinete , campagna. Arrivo al punto : massima spesa 5\6000 euro, in questa spesa dovrebbe rientrare sia la macchina che il kit lift + gomme maggiorate (alla fine ho visto che e' meglio cosi'...e visto che ci metto le mani no? ) .... niente di estremamente sofisticato, il '' minimo indacale'' diciamo ..... indeciso tra : patrol,land cruiser,jeep cherokee xj , pajero, sto cercando ovviamente un autocarro (ASI anche visto che ci sono in giro) ... la cosa fondamentale e' l'affidabilita', un mezzo che non dia problemi ... il vecchio cj7 , onore al merito, ad ogni uscita si rompeva qualcosa ...
    cosa consigliereste ?
    grazie a chi vorra' rispondere
    andrea

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Mercedes GD300/460
    Città
    Noto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrea maraglio Visualizza Messaggio
    ............... sto cercando ovviamente un autocarro (ASI anche visto che ci sono in giro) ... la cosa fondamentale e' l'affidabilita', un mezzo che non dia problemi ...
    cosa consigliereste ?
    Secondo me le alternative si riducono ad un Nissan GR prima serie o un Mercedes GD300 serie 460

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Ma se non fai nulla di impegnativo, perché rialzo e gomme maggiorate? Comunque io dire Toyota LJ70 o se lo trovi, un LJ73 che è un po' più lungo. Hai il giusto comfort e vai ovunque, gomme da 31" (anche senza rialzo mi pare) e buonanotte al secchio.
    Un Patrol TR 3.3 non sarebbe male, ma è molto meno comodo.
    Di dove sei? Un mio amico venderebbe un Mitsubishi L200 con rialzo (allestimento GLS Target con blocco posteriore) e hard-top entro quella cifra... Nel complesso è in buono stato.

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Di dove sei? Un mio amico venderebbe un Mitsubishi L200 con rialzo (allestimento GLS Target con blocco posteriore) e hard-top entro quella cifra... Nel complesso è in buono stato.[/QUOTE]

sono ad anzio, provincia di roma ...l' L200 e' parecchio ingombrante pero' ... le toyota che dici le avevo viste anche io in effetti. il rialzo ....la macchina piu' alta e' meglio stai, e' vero che non devo fare niente di impegnativo pero' ci sono asperita' del terreno anche marcate a volte da queste parti , niente di che ma se stai alto passi prima anche sopra gli scogli a volte senza fare giri del mondo ...
    grazie comunque , continuo a studiare ..
    andrea

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •