Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: saluti a tutti

Predefinito saluti a tutti

ciao sono nuovo sia del forum che in questa avventura.
    premetto che dopo anni di torture andando nei punti di pesca a piedi finalmente ho preso la macchina che sogno da anni il jimny
    all' inizio era solo per pesca, ora mi sta appassionando sempre piu il fatto di passare ovunque.
    sono un dilettante e molto ignorante in materia purtroppo.
    ho preso un jimny non propio originale, ha diverse modifiche tra cui un compressore ed un altro tasto per dare piu potenza alle ruote posteriori dei mozzi penso sul cerchio delle ruote anteriori da spostare da 4x2 a 4x4 piu cambio modificato non suo molte elaborazioni sono zanfi.
    avevo montate delle gomme 235 85 16 con cerchi scampanati, molto belle, ma purtroppo non usabili per motivi di omologazione.
    io ho gia iniziato con le mie modifiche togliendo un sedile e rivestendo compressore e piano posteriore con struttura in legno e poi rivestendola il tutto è venuto bene.
    spero che abbiate pazienza con le mie domande

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao Jimny sar
    benvenuto nel forum, e complimenti per il Jimny che a quanto pare è già abbastanza modificato....

ti consiglio di aggiornare il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione del tuo fuoristrada e luogo di residenza

Giacomo

Predefinito

profilo aggiornato con residenza dove metto il modello e anno che intendi con motorizzazione?

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

sò che non c'è un campo per il modello di jeep ma puoi attaccarlo a quello che hai già scritto

Giacomo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •