Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cosa succede alla REXTON inserendo le ridotte ad alta velocita'_?

Predefinito cosa succede alla REXTON inserendo le ridotte ad alta velocita'_?

Buongiorno a tutti,
    sono un nuovo iscritto a questo ottimo forum, gia' da qualche giorno che vi seguo e trovo molto interessanti tante discussioni-

Come da titolo ho questa domanda da porvi...,
    dal libretto è scritto che non vanno inserite le ridotte con il veicolo in movimento (dice che è molto pericoloso) e inserire le 4 ruote motrici (4H____non tod) ad una velocita' superiore ai70_km-

Ma mi domando se accidentalmente si preme il pulsante sbagliato cosa accade, si maciulla differenziale ecc. ecc.

Gia' mi è capitato (senza occhiali x la presbiopia) premere il pulsante ESP anziche' fendinebbia posteriori-

grazie per la risposta quando avrete voglia e tempo-

saluti circolari
    Roberto

Iscrizione
    Jul 2006
    Fuoristrada
    n.2 K. 2.9 TD Plus + elx
    Città
    Valsusa (TO)

Predefinito

ciao e benvenuto nella famiglia Ssangyong Momi,
    In caso accidentale se non ci sono le condizioni ottimali, (sotto i 70km/h x il 4x4 e fermi e frizione premuta per le ridotte) non succede nulla, solamente la spia che lampeggia sul cruscotto ma di fatto non innesca nulla

all'inizio...con tutte le volte che è capitato di ruotare il pulsante confondendolo con il tergilunotto....

Ciao
    Luca

Predefinito

Grazie Luca,
    mi hai tolto un bel peso..., da quando l'ho presa che mi arroventava questo dubbio-

ti saluto
    ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •