Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: mini guida montaggio gancio di traino

1. Predefinito mini guida montaggio gancio di traino

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    salve qualcuno sa come si monta il gancio di traino di una jeep grand cherokee crd del 2002? La jeep e' gia attrezzata per il montaggio devo solo attaccare il gancio ma non capisco come.Grazie

2. Predefinito

intendi il gancio di serie?? intendi tutto il blocco del gancio o solo inserire la pipa al suo posto?

3. Predefinito

inserire la pipa, mi ritrovo con la pipa una specie di perno con intorno una molla e un gancetto con due tasti che ho avvitato ai lati della pipa. Ma non riesco a fissarlo. Grazie

4. Predefinito

cosi non ti posso aiutare puoi mettere una foto o la marca del gancio?

5. Predefinito

ok domani la faccio e ti mando, grazie mille

6. Predefinito

20150130_205029.jpg20150130_205014.jpg20150130_205025.jpg20150130_205020.jpg ecco le foto. Se sai come montarlo mi faresti un favore. Grazie

7. Predefinito

così a sensazione ti direi di seguire le indicazione come sono stampigliate vicino le leve e intanto spingi il gancio in posizione poi per il perno con la molletta mi sembra una sicura da innestare dopo il blocco della pipa sulla macchina...

Muovendo le leve muovi qualcosa? di solito questi gancio hanno qualche piccolo pernetto o grano che fuoriesce e va a bloccare definitivamente il sistema e dalle foto deduco che forse il perno con la molla blocca la pipa infilandosi nella scanalatura all'inizio dell'attacco

8. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ah nella foto non si vede ma il perno ha un foro dalla parte opposta alla pipa, io ho provato a infilare perno con molla e seguire istruzioni gancetto ma nulla. Mi sa chiederò a un meccanico...:-(

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •