Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Soluzione problemi G300 GE

Predefinito Soluzione problemi G300 GE

Salve a tutti.
    Sono da poco diventato il fortunato possessore di una Mercedes G300 GE ... Ho coronato un piccolo sogno!
    Già nella fase di ricerca di questo mezzo ero un po' spaventato... Ho sentito dire che se si trova una macchina di questo genere messa male è più un debito che una soddisfazione!
    Poco dopo averla comprata la macchina ha incominciato a presentare dei piccoli problemi (pompa del tergicristalli, chiusura centralizzata e, quando andava a gpl, le prestazioni calavano notevolmente).
    Ecco che inizia la ricerca di un buon meccanico... E trovo il grande Davide Pulzato!! Professionale, alla mano...un vero esperto! Davvero uomo di altri tempi!! Per farla breve... Mi risolve tutti i problemi e fa anche una serie di lavori preventivi!!! Che dire... Un VERO MECCANICO!!! E la spesa è stata giusta... Non una salassata (come prevedevo)! In più ha verificato che la macchina era messa bene e questo mi rende ancora più felice 😃 Quello che posso dire è che spero che questa mia esperienza/opinione possa essere di aiuto a qualcuno! Grazie Davide!!!

Predefinito

Davide, oltre ad essere un esperto, è anche un APPASSIONATO... impossibile chiedere di più !

Predefinito

Verissimo! Son contento di averlo conosciuto...e di averlo "abbastanza" vicino casa!! (Abito a Milano)

Predefinito

Pulzato, una garanzia.

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Mercedes GD300/460
    Città
    Noto

Predefinito

"sfondate una porta aperta" :
    la competenza e disponibilità di Davide è "universalmente" riconosciuta

Segnalibri