Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Kit rialzo Raptor per G

1. Predefinito Kit rialzo Raptor per G

Ciao ragazzi! Volevo chiedere qualche informazione su i kit di rialzo +5 per la G della Raptor.. Qualcuno li ha montati? Come si comportano? Sono affidabili? Li consigliate? Grazie in anticipo

2. Predefinito

Visto e provato su un'auto di un amico... Ottimo prodotto per rapporto qualità prezzo!

3. Predefinito

Io sono indeciso tra questo e quello della Xt automotive +6.. Peró a quanto so il +6 potrebbe essere causa di logoramento delle crocere, quindi cosa mi consigliate? Vorrei anche evitare il disassamento del ponte posteriore senza ricorrere alla modifica degli attacchi della panhard..

4. Predefinito

ciao giovanni,io ho un g telonato e quindi piu'leggero rispetto agli altri..ciononostante ho preso il kit della raptor HD.ottimo prodotto!!!!in off copia bene il terreno e in strada la macchina NON SI MUOVE.te lo consiglio!!!ciaoooooo

5. Predefinito

Ciao, piacere, grazie! Ma hai dovuto modificare gli attacchi della panhard per evitare che il ponte posteriore si spostasse verso un lato oppure no?

6. Predefinito

no,non ho dovuto fare nessun'altra modifica.

7. Predefinito

Ottimo, grazie! È risultata visibilmente piu alta?

Iscrizione
    Aug 2003
    Fuoristrada
    Jeep TJ 4.0 RenegadeClub
    Città
    BOLOGNA, ITALY

Predefinito

IO l'unico che metterei sotto ad un G è l'originale mercedes. Costa un po di più ma ha prestazioni davvero eccellenti.
    Si compra in concessionario, con il nr. di telaio

9. Predefinito

Concordo pienamente con te, peró non credo di poter spendere così tanto.. Punto più sul rapporto qualità/prezzo..

10. Predefinito

l'aspetto della macchina,con il kit di rialzo,è notevolmente cambiato...non ho dovuto fare nessun'altra modifica ma ho allargato la carreggiata con dei cerchi piu'scampanati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •