Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tata pick up 2.0 TDI 4x2 PL-DC

Predefinito Tata pick up 2.0 TDI 4x2 PL-DC

Buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo e vi chiedo alcune informazioni.

Sto valutando l'acquisto di un pick up 2.0 TDI 4x2 PL-DC anno 2005 km 90000.

Volevo chiedervi come valutate questo mezzo e soprattutto se ci sono indicazioni particolari visto il kilometraggio.
    Lo utilizzerei come 2° veicolo per il tragitto casa/lavoro e per qualche uscita domenicale con a bordo la MTB. Più eventualmente qualche volta come mezzo per trasportare rifiuti ingombranti in discarica !

Il mezzo naturalmente è immatricolato come autocarro, e mi chiedevo quali limitazioni nell'uso ci sono per un privato ! Trasporto di famigliari e bambini,utilizzo nei festivi ecc ecc.

C'è una tabella per sapere quale manutenzione eseguire in base ai km ?

Per il momento è tutto, grazie mille !!

Iscrizione
    Jul 2013
    Città
    San Pietro Mosezzo(Novara)

Predefinito

Se intestato a un privato non hai limitazioni occhio all'assicurazione se è la prima per un autocarro parti dall'ultima classe.Sul libretto uso e manutenzione dovresti trovare tutto ciò che ti serve se no contattare una conce e farsi procurare la tabella sempre se ne hanno voglia

Predefinito

Grazie mille !

Ho letto il 3d che avevi aperto a suo tempo per l'immatricolazione autocarro e letto un po su internet, diciamo che c'è ancora un po di confusione.
    Per l'assicurazione, dovrei partire dalla stessa classe dell'auto che ho ora, ma con qualche euro in più !! ( a detta del mio assicuratore)

come mezzo, come è ?
    si trova in rete il libretto di uso e manut ?

grazie e a buon rendere !

Predefinito

Vi risulta che il modello del 2005 ha la catena di distribuzione e non la cinghia ??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •