Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Customercare Fiat-Jeep - tra finzione e realta'!

Iscrizione
    Nov 2013
    Fuoristrada
    Sull'asciutto o sul bagnato tierni sempre spalancato!
    Città
    Ginevra

Predefinito Customercare Fiat-Jeep - tra finzione e realta'!

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Apro questo post soltanto per rendervi partecipi del mio profondo disappunto oltre che anche un pizzico di incredulita.
    A seguito di una copravendita e di un trattamento a dir poco scadente ricevuto dal Motorvillage di Torino decido di inviare una lunga e dettagliata lettera di reclamo al customercare Jeep.
    Tralascio tutti i particolari perche la lettera era di due pagine e vi assicuro che mai avrei pensato di ricevere un trattamento simile.
    Acquistai comunque la GC da loro perche il prezzo era piu basso che in altri posti.

Dopo qualche tempo ricevo questa risposta da jeep:

Egregio Signor xxx,

facciamo riferimento alla Sua segnalazione del xxx scorso e ai colloqui telefonici intercorsi con la Signora xxx del Customer Relations, abbiamo più volte cercato di contattarLa al n. xxx, da Lei fornito, purtroppo senza esito.

In merito a quanto rappresentatoci, al fine di recuperare la Sua fiducia e a dimostrazione dell’attenzione che Jeep riserva alla sua Clientela, siamo lieti di omaggiarLa di un cambio olio e filtro da effettuare presso la Rete Assistenziale Jeep della Sua zona entro il xxxx 2016.

Nel momento in cui deciderà di usufruire di tale offerta, La preghiamo di contattare il Servizio Clienti Jeep al numero xxxx, al fine di disporre per l’opportuno seguito.
    Cordiali saluti

Customer Relations

Sui due piedi mi dissi che non mi avevano cercato sul numero giusto (ne avevo lasciati 2) e poi mi sarebbe piaciuto ricevere quanto meno delle scuse, mai arrivate.
    Nel mondo di oggi cerchiamo di mettere le cose a posto con una mail omaggiando il cliente con un cambio olio e filtro.

Ora la domanda a voi: in cosa consiste l’omaggio di un cambio olio e filtro?

Vado da un concessionario Jeep della mia zona a cui faccio vedere la mail e sapete cosa mi risponde?

L’omaggio si riferisce solo alla manodopera e non al costo dei ricambi (in questo caso ai litri di olio e al filtro).
    Tra me e me mi dico che sta scherzando e che avrei contattato il servizio Jeep convinto di aver capito bene e che l’omaggio non era solo riferito all’ora per svitare e riavvitare un tappo ed un filtro.

Ieri ho contattato il servizio Jeep gia sicuro della mia “magra vittoria”.
    ….

Mi sento dire da una receptionist che si doveva informare….

Resto in attesa ancora piu convinto….

“mi scusi per averla fatta attendere, ma l’omaggio consiste solo nella manodopera”

Incredulo rispondo: “e come se io vi omaggiassi di un lavaggio macchina, pero poi vi chiedo di pagarmi il sapone, l’acqua, l’energia elettrica e le spugne”.

Lei non risponde e ci salutiamo.

Sono veramente disgustato.

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Jeep Commander XK 3.0 CRD Limited del 2006 "Canyonero" - Distanziali 30mm - fari xenon - luci diurne a led - dany73jeeper@gmail.com - Novi Ligure (AL)
    Città
    XK Limited 3.0 CRD; Novi Ligure

Predefinito

Bello schifo!!! LA cosa che mi fa più incazzare che che se lo facessero in america salterebbero i due o tre posti di lavoro di questi incompetenti.

Iscrizione
    Aug 2014
    Fuoristrada
    WH 3.0 crd overland 2008
    Città
    Biella

Predefinito

Io penso che con quella lettera in mano e del tempo a disposizione un buon avvocato ci andrebbe a nozze.

Iscrizione
    Nov 2013
    Fuoristrada
    Città
    Ginevra

Predefinito

Ora io non voglio fare il figo, anzi, questo discorso vale per tutte le auto ed in generale per tutti gli acquisti, ma se penso che il prezzo di listino di una Overland GC 2014 siamo sui 60.000 euro e ti omaggiano di un'ora o due per il cambio d'olio dopo I comportamenti che hanno avuto.... mi viene da incazzarmi.
    Che vadano aff.... loro e il loro omaggio!

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Bene, loro ti omaggiano la manodopera, tu gli porti l' olio ed il filtro che compri dal tuo ricambista di fiducia o al supermercato e vediamo cosa ti dicono! Che vergogna!

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Jeep Commander XK 3.0 CRD Limited del 2006 "Canyonero" - Distanziali 30mm - fari xenon - luci diurne a led - dany73jeeper@gmail.com - Novi Ligure (AL)
    Città

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby65to Visualizza Messaggio
    Bene, loro ti omaggiano la manodopera, tu gli porti l' olio ed il filtro che compri dal tuo ricambista di fiducia o al supermercato e vediamo cosa ti dicono! Che vergogna!
    Geniale!!!

Iscrizione
    Jun 2014
    Fuoristrada
    G.C. Overland WH2 2014
    Città
    Udine G.C. Overland WH2

Predefinito

Non ho parole....ho mi sento meno stimolato a fare un reclamo in quanto dal 29/12/14 sto aspettando una risposta inerente al "danno" della condensa ai fari......

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Città

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony Ud Visualizza Messaggio
    Non ho parole....ho mi sento meno stimolato a fare un reclamo in quanto dal 29/12/14 sto aspettando una risposta inerente al "danno" della condensa ai fari......
    Ecco, magari questo un legale lo merita, purtroppo nel caso di motociclista77 il valore di olio e filtro supera quel che costa l'intervento dell'avv...

Iscrizione
    Nov 2013
    Fuoristrada
    Città
    Ginevra

Predefinito

Idem, sono in attesa di sapere cosa mi diranno.
    Il concessionario mi ha richiamato quando gli chiesi del cambio olio per fare delle foto ai fari.
    Anche loro non sapevano che foto dovevano fare. Avevo l'impressione che gli avessero detto di temporeggiare e perdere tempo.

Iscrizione
    Nov 2013
    Fuoristrada
    Città
    Ginevra

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da motociclista77 Visualizza Messaggio
    Idem, sono in attesa di sapere cosa mi diranno.
    Il concessionario mi ha richiamato quando gli chiesi del cambio olio per fare delle foto ai fari.
    Anche loro non sapevano che foto dovevano fare. Avevo l'impressione che gli avessero detto di temporeggiare e perdere tempo.

Ho ricevuto una mail di risposta dal customer jeep

Egregio Signor xxx,

in riferimento alla Sua segnalazione del xxxx scorso, relativa al veicolo in oggetto, La informiamo che è stata aperta la pratica n° xxx.

Abbiamo provato a metterci in contatto con Lei al numero che ci ha indicato xxx, ma senza alcun esito.

In merito, desideriamo informarLa che il cambio olio e filtro omaggiatoLe nella precedente pratica xxx, è comprensivo di materiale e manodopera.

Nel momento in cui deciderà di usufruire di tale offerta, La preghiamo di contattare il Servizio Clienti Jeep al numero xxxx , al fine di disporre per l’opportuno seguito.

In tale intesa, l'occasione ci è gradita per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

Customer Care Jeep

Molto bene....

Ora vediamo cosa diranno in officina....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •