Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Vm90

Iscrizione
    Jan 2015
    Città
    Comerio

Predefinito Vm90

Ciao a tutti; mi presento innanzitutto..Mauro da Varese, possessore di Defender; a Novembre come associazione AIB abbiamo ritirato dall'esercito un VM90 T2; abbiamo sistemato tutto tranne...le frecce!!! abbiamo qualche problema con l'impianto elettrico; qualcuno di voi ha lo schema? non riusciamo a farle lampeggiare..sentiamo un relé che si attiva, ma rimangono fisse..

Se mi potete aiutare....poi possiamo andare ad immatricolarlo

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Non ne ho la minima idea, ma sono sicuro che andando a prendere un relè nuovo per il vecchio Daily fari tondi risolverai il problema. Dovrebbe essere sotto al volante e il cruscotto, probabilmente sarà ben visibile. Se ancora lo farà, controlla le lampadine, i collegamenti ad esse e i collegamenti del relè, dovrebbe avere anche un filo che faccia massa al telaio.

Iscrizione
    Nov 2005
    Fuoristrada
    Volontario di ProCiv dall'ottobre 1991, dal 1977 al 1990 volontario ed autista d'ambulanza
    Città
    Monza

Predefinito

Ciao Madmauro, complimenti per l'attività di volontariato e per l'acquisto. Il VM90 è un bellissimo veicolo, con molti pregi ed altrettanti difetti e sicuramente ne trarrete grandi soddisfazioni. Noi ne abbiamo uno dal 2003 e, se mi scrivi in pm, posso darti indicazioni più precise.
    ciao

Iscrizione
    Jun 2001
    Fuoristrada
    Disco I, Disco II, Unimog 406, Land Cruiser 200
    Città
    Dipende...

Predefinito

Io controllerei le masse...se il rele' non "oscilla" e' perche' non si scarica il condensatore...ergo manca massa. Se mancasse tensione non si accenderebbe nulla.

Predefinito

Prova a controllare i contatti potrebbero essere ossidati, anche le masse pulisci bene tutto o riprova.

Iscrizione
    Jan 2015
    Città
    Comerio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kang Visualizza Messaggio
    Ciao Madmauro, complimenti per l'attività di volontariato e per l'acquisto. Il VM90 è un bellissimo veicolo, con molti pregi ed altrettanti difetti e sicuramente ne trarrete grandi soddisfazioni. Noi ne abbiamo uno dal 2003 e, se mi scrivi in pm, posso darti indicazioni più precise.
    ciao
    Ciao Kant. Non posso mandare messaggi personali dal forum....vedi la mia mail nel profilo?

Iscrizione
    Nov 2005
    Fuoristrada
    Volontario di ProCiv dall'ottobre 1991, dal 1977 al 1990 volontario ed autista d'ambulanza
    Città
    Monza

Predefinito

Ciao madmauro, ti ho inviato un messaggio diretto con un paio di info. Al nostro VM90 sono stati sostituiti gli iniettori settimana scorsa, considera che è stato acquistato nel 2003 e non sappiamo se fossero ancora gli originali da catena di montaggio. Il veicolo ha doppio gancio di traino ed è stato personalizzato in cabina e cassone per le nostre esigenze. Non appena possibile anche il tettuccio di tela della cabina verrà sostituito con uno rigido, ma ti illustrerò tutto se riuscirai a fare un salto da noi, visto che non siamo lontanissimi.

Iscrizione
    Jan 2015
    Città
    Comerio

Predefinito

Ok frecce problema risolto; ora tecnicamente è tutto sistemato...provato su strada e soprattutto su fuoristrada..gran mezzo.
    Ora viene la parte peggiore...immatricolazione. Oltre il documento dell'esercito cosa chiede la motorizzazione? La scheda tecnica?

Iscrizione
    Nov 2005
    Fuoristrada
    Città
    Monza

Predefinito

Allora? Buone notizie? Ottenuta immatricolazione e tutto a posto?

10. Predefinito

Ciao, non apro un'altra discussione chiedo qui.
    nella sede di croce rossa abbiamo un vm90, la cosa che ho notato strana è che ha la possibilità di usarlo anche solo con due ruote motrici che modello è secondo voi? Su wikipedia ne ho visti solo con integrale permanente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •