Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sedile posteriore patrol '86

1. Predefinito Sedile posteriore patrol '86

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Sto cercando di rimettere in sesto un patrol ebro dell'86 che era nato autovettura e poi trasformato in autocarro nell'89. Ha bisogno di parecchi interventi e ci sto lavorando ma, avendo trovato anche un sedile posteriore originale della stessa (brutta) tonalità marrone, vorrei montarlo per riportare la vettura com'era in origine. A questo punto però, tra gli altri, mi è sorto un nuovo problema. il sedile è fissato sul davanti con 4 viti che collegano i 2 supporti fissi, mentre dietro sotto ci sono altre 4 viti che dovrebbero tenere gli agganci per i meccanismi a scatto. Sopra a destra e sinistra dovrebbero esserci i fermi per il blocco dello schienale. Sul mio mezzo questi pezzi, sia quelli sotto che quelli sopra sono stati tolti e io non ho la più pallida idea di come fossero fatti, oltre a questo non vedo fori per il fissaggio delle cinture che adesso servono sicuramente per la trasformazione ad autovettura. La mia domanda è: c'è qualcuno che ha un mezzo del genere che possa farmi avere qualche foto, o la descrizione dei particolari incriminati?...lo so che è difficile perché, francamente, io patrol come il mio autovettura non ne ho ancora visto uno in circolazione, né all'epoca né tantomeno ora, ma ci provo ugualmente!

2. Predefinito

Immaginavo che non ci potessero essere molti proprietari di un patrol simile autovettura...comunque sono saltati fuori anche supporti e ganci e sotto il rivestimento del sedile ci sono i fori per agganciare le cinture quindi, per il momento sono a posto. Ora devo smontare tutto quello che va rifatto o ripassato, farò qualche foto dei disastri che vado ad affrontare per un resoconto dei lavori effettuati, caso mai qualche altro votato al sacrificio come me volesse fare un'esperienza simile.

3. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao Nero i ganci laterali sono semplicemente due piastrine con due fori ed un cavallotto che entra nella serratura sullo schienale,quelli sul fondo sono soltanto due tondini piegati ad u con le estremità schiacciate e forate con relativa piega della parte schiacciata per dare la giusta inclinazione.Secondo me in Nissan si trovano ancora come ricambio e penso ad un prezzo irrisorio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •