Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Lada Niva !.9... nuovo acquisto!

1. Predefinito Lada Niva !.9... nuovo acquisto!

Buongiorno cari amici,
    da pochi giorni sono diventato nivista anche io. Il mezzo in questione è una niva del 2002 turbo diesel. Ho avuto gia modo di provarla in campagna e, nonostante le gomme un po' vechciotte, mi è sembrato un vero e proprio trattore. Spero di aver fatto la scelta giusta! Devo sistemarla un po, ma motore, trasmissione, cambio e parti essenziali sembrano ok. MI compare a volte una spia rossa, tipo in rettangolino verticale e non so a cosa si riferisca... qualcuno mi sa indicare?
    A presto.

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Lada Niva 1.7 Mono iniett
    Città
    Livorno

Predefinito

Posta foto della spia, comunque posiszionata dove?

3. Predefinito

E' la stessa spia rossa che si vede in questo video. https://www.youtube.com/watch?v=W6elVAJtW0w Grazie!

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nello niva Visualizza Messaggio
    Buongiorno cari amici,
    da pochi giorni sono diventato nivista anche io. Il mezzo in questione è una niva del 2002 turbo diesel. Ho avuto gia modo di provarla in campagna e, nonostante le gomme un po' vechciotte, mi è sembrato un vero e proprio trattore. Spero di aver fatto la scelta giusta! Devo sistemarla un po, ma motore, trasmissione, cambio e parti essenziali sembrano ok. MI compare a volte una spia rossa, tipo in rettangolino verticale e non so a cosa si riferisca... qualcuno mi sa indicare?
    A presto.
    Non su tutte le niva ma sulla tua è il diodo luminoso segnalazione dello stato dell'impianto elettrico,con chiave d'accensione in marcia si accende e si spegne non appena il motore è avviato se la tensione dell'alternatore è a norma.Se la tensione è inferiore alla norma il diodo è acceso a luce continua ,in caso contrario a luce pulsante, è simile alla spia della batteria ma non è la stessa cosa....sulla mia ho la classica spia della batteria che si accende fissa solo quando l'alternatore non carica ma non si accende quando carica troppo ...di più nin zò.

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Predefinito

ma sei il Nello che l'anno scorso ci bombardava (amichevolmente si intende) di domande su questa o quell'altra niva? benvenuto tra noi ciao MAX

6. Predefinito

ahaha....si Max sono io. dopo tanto ho fatto il passo. proprio ora sono rientrato da un bel giro dove ho messo a dura prova la bestiaccia. grazie sempre per tutto amici....a presto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •