Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Autosbloccante

1. Predefinito Autosbloccante

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ora con sti blocchi vi rompo le balle ! Chi mi dice come si trova con l'autosbloccante ?? Ho visto sui vari forum che ne parlano bene alcuni lo considerano meglio di quello a inserimento manuale !

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Kemira,

non mi costringerai mai a dirTi dove trovare una pistola con la pallottola in canna e senza sicura ! !

Predefinito

Provato sul Samurai smontato la sera stessa.
    Piuttosto differenziale saldato!
    Se usate il jimny anche su asfalto il blocco inseribile e la soluzione migliore IMHO

Iscrizione
    Dec 2014
    Fuoristrada
    ex meccanico ... ho lavorato 12 anni in officina e tantissime notti di passione in garage
    Città
    sono un toscano doc nella zona del chianti che spaurisce anche i cignali

Predefinito

ciao kemira , proprio oggi mi è arrivato da il 21 dicembre che l'ho ordinato !! appena ho un po di tempo lo metto. anche io ero dubbioso sul fatto, ma ripensando a coco che lo ha tenuto montato sul suo jimny per 7 anni o forse 8 sono andato sul sicuro e l'ho ordinato. sicuramente in dei casi e più vantaggioso perchè hai la possibilita di (passare ) senza fermarti cosa che un blocco manuale lo inserisci quando non ce l'hai fatta a passare . in altri ca si e piu scomodo e addirittura pericoloso .... come fondi bagnati specialmente asfaltati e in punti in off r. perchè non essendoci più il differenziale non ti avverte che sei in una zona "pericolosa" quindi sensibilità di guida e occhi ben aperti . queste sono parole di persone che lo hanno avuto montato.... prossimamente lascierò pure io un parere personale ... ciao...

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Toscanaccio,

una volta montato, vatti a fare l'Amiata, verso le 12,00, in questo periodo il verglass si è sciolto e ci sono delle belle curve molto umide.

Ah, portati dietro i ferri e il vecchio differenziale e ...non barare, facendo il pieno di Chianti, pane toscano e salame di cinghiale.

Iscrizione
    Dec 2014
    Fuoristrada
    ex meccanico ... ho lavorato 12 anni in officina e tantissime notti di passione in garage
    Città
    sono un toscano doc nella zona del chianti che spaurisce anche i cignali

Predefinito

Ciao, nell'Amiata le bono per i tordi....
    comunque ha me lo ha consigliato cocopolo.... detto da lui mi sono buttato a occhini chiusi... un jimny come il suo ..... ho ancora da rivederne !!!

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Secondo Te, quanti km. stradali faceva Cocopolo, col Jimny ?

Perchè amo la Toscana, la Maremma, meno i Cacciatori, Ti do un indirizzo coi fiocchi.

Tra l'altro è un Fuoristradista, eravamo da Lui a Capodanno.

http://www.agriturismo.it/it/agritur...otografie.html

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •