Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Programmazione Chiave Range ROVER P38

1. Smile Programmazione Chiave Range ROVER P38

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Salve;

come posso fare a riprogrammare un telecomando con chiave della P38 dopo avere cambiato le pile e sicuramente azzerato la sua vecchia codifica?

con le pile nuove il led della chiave accende MA NON COMANDA NULLA ............

con l'altro telecomando funziona tutto, anche se ad ogni inserzione nel blocchetto di accenzione emette un bip e si intravede per un frazione istantanea
    il mess: ALLARME DIFF , ma poi per il resto tutto regolare .

CON IL TELECOMANDO FUNZIONANTE RIESCO AD APRIRE, CHIUDERE E FARE IL SUPERBLOCCAGGIO SENZA ALCUNA DIFFICOLTA' .
    E' MAI POSSIBILE CHE IL SERVIZIO ASSISTENZA DEBBA ESSERE COSI' OSTICO DA GENERARE TANTA NEGATIVITA' SU UNA VETTURA
    COME GIA' E' ACCADUTO IN fiat????

STENTO A CREDERE ALLE POLITICHE DI MARKETING........

VI RINGRAZIO PER OGNI QUALSIAS CONSIGLIO PER RISVEGLIARE QUESTO TELECOMANDO.

GRAZIE
    VITTORIO

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    racer on ether
    Città
    Marte ( 30/02/1760 - 14/14/6032)

Predefinito

ciao Vittox

allora, inserire chiave nella portira - apri e premi pulsante apertura - dinuovo al centro - chiudi e premi pulsante chiusura (fatto)

poi sfili chiave e apri col telec. se non apre rifai la procedura. (con calma, senza fretta)

Iscrizione
    Jul 2004
    Città
    Parco del Ticino

Predefinito

... procedura corretta, sperando che l'immobilizer non sia stato disattivato. Se lo è stato bisogna prima riattivarlo, altrimenti non riuscirai mai a far riconoscere il telecomando.

4. Predefinito

Salve a tutti;
    temo che ci sia l'immobilizer disattivato perchè quando inserisco la chiave per un istante appare la scritta allarme difett.. l'istante è proprio quasi un lampo...

poi nella sequenza di chiusura funziona tutto anche il super bloccaggio e la temporizzazione dello spegnimento fari....

purtroppo ha acquistato la P38 usata e non conosco la storia poichè presa in concessionaria e il vecchio proprietario dopo che sono riuscito a contattarlo si è un poco disturbato.... mi interessava conoscere la storia perchè conosco tutti i suoi problemi e anche le scoperture della rete di assistenza....
    A me piace anche se i problemi ci sono ma sono fiducioso nell'aiuto di persone competenti e serie come tutti voi.

tornando all'immobilizer cosa mi consigliate fare ?

qualcuno ha il programma di diagnostica di motore e cambio automatico?

io ho il cavo e quello delle sospensioni ma quello non riesco a trovarlo.

vi ringrazio

Vittorio

Iscrizione
    Jul 2004
    Città
    Parco del Ticino

Predefinito

Di dove sei?

6. Predefinito

AYLMER MOTORS
    .....ciao Scusa il ritardo..... Nord AFRICA .... :-) PALERMO...... e qui credimi abbiamo solo scienziati che purtroppo di RANGE ROVER non hanno idea di che macchina sia..... gli interessa venderle e poi.... ci siamo visti.... è la politica di quasi tutti i service....
    grazie della collaborazione io stò cercando di trovare una soluzione tu se puoi darmi una mano te ne sarò grato.

grazie

vittorio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •