Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nuovo niva concept

1. Predefinito Nuovo niva concept

Ciao, sono un possessore di un vecchio Patrol Gr...
    Ultimamente mi sono imbattuto su un paio di riviste di articoli che parlanodel nuovo Lada Niva Chevrolet in versione super accessoriata con tanto di snorkel, verricello, fari aggiuntivi, portapacchi e assetto e gomme maggiorate...TUTTO DI SERIE !!
    Sembrerebbe che possa entrare in commercio nel 2016..
    Ne sapete qualcosa? Chissa se lo vendono in Italia...se si lo compro subito!!!!
    Chi ha info mi faccia sapere..
    Ciao a tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gio71 Visualizza Messaggio
    Ciao, sono un possessore di un vecchio Patrol Gr...
    Ultimamente mi sono imbattuto su un paio di riviste di articoli che parlanodel nuovo Lada Niva Chevrolet in versione super accessoriata con tanto di snorkel, verricello, fari aggiuntivi, portapacchi e assetto e gomme maggiorate...TUTTO DI SERIE !!
    Sembrerebbe che possa entrare in commercio nel 2016..
    Ne sapete qualcosa? Chissa se lo vendono in Italia...se si lo compro subito!!!!
    Chi ha info mi faccia sapere..
    Ciao a tutti
    http://www.ansa.it/motori/notizie/ru...a9abbd182.html

ecco foto

3. Predefinito

Beh dalle foto mi pare davvero bella! Se poi ha buona affidabilita e prezzo concoranziale, credo che in Italia potrebbe sfondare...io sono molto interessato!!!

4. Predefinito

Ciao,il mezzo è bellissimo (anche se 5porte).Sarebbe perfetto riuscire a far coincidere:economia,affidabilià,abitabilità,sicure zza,prestazioni valide su strada e elevate fuori.Un mezzo quindi pronto a tutto.Se non ne escono altri,io mi metto in fila...

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

molto bella... moderna ed incazzosa allo stesso tempo.

Sperando non rimanga un concept, per quanto "di nicchia" sono certo avrebbe mercato.
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Lada Niva 1.7 Mono iniett
    Città
    Livorno

Predefinito

Bella è bella, cosa ci combini con la lada niva non lo so. Bisogna vedè quanto costa e cosa c'ha.

7. Predefinito

Concordo, bella, ma una suv come le altre.
    A me piacciono la Niva ed il Defender per la loro spartanità, ( ma anche il vecchio Toyota) hanno l'essenziale per andare ( piano) su strada e bene su strade accidentate o fuoristrada.
    Ammiro le auto elaborate per L'OR, ma non posso permettermele ( sarebbero costosi giocattoli senza utilità reale)
    Con la Niva sono riuscito a raggiungere la casa in montagna isolata per frana della strada principale attraverso una trattorabile

Anche amici con il Jimny hanno desistito ( per non sciuparlo)
    Questa nuova Niva è bella ma chi ci andrebbe su una strada come questa?
    https://www.youtube.com/watch?v=zl9a...=LuigiBonafede

La strada non sarebbe male, ma ha 80 "risciacqui" ovvero canali per l'acqua fatti con la ruspa e profondi oltre al fango....
    Ultima modifica di elleib57; 29-01-2015 alle 20:56

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •