Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Ricanbi blocco arb fuori produzione !!!

1. Predefinito Ricanbi blocco arb fuori produzione !!!

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ragazzi cose da pazzi ! Ho rotto i satelliti del blocco arb del mio jimny al posteriore ed essendo un blocco arb datato montato nel 2005 da totani non riesco a trovare i satelliti, ho contattato l'importatore e mi ha detto che sono ormai fuori produzione ci sono i blocchi nuovi arb che funzionano meglio..... e certo ! uno che ha il vecchio rompe un pezzo e lo può buttare !!
    Sapete se qualche officina che fa ingranaggi li riesce a fare a prezzo ragionevole? O dove si possono trovare o se qualcuno ha uno da vendere usato come pezzi !

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Non è inusuale che dopo dieci anni non trovi più i ricambi nel magazzini degli Importatori.

Tieni presente che ARB produce i blocchi per i Jimny in numero limitato, solo per pochi mercati europei, rispetto a Toyota e Patrol.

Hai provato da 4T ? o Raptor (quest'ultimo è nato dopo, quindi ......) ?

L'ho già scritto e lo ripeto, per dare info puntuali, sarebbe utile sapere il paese di abitazione.

Iscrizione
    Sep 2009
    Fuoristrada
    suzuki jimny 2009
    Città
    lucrezia (PU)

Predefinito

prova PRINA INGRANAGGI

4. Predefinito

Comunque è allarmante avere queste notizie...stavo pensando di mettere ARB, invece mi sa che vado da TTS...
    Aziza non sparare subito sul pianista, pensaci...

5. Predefinito

[QUOTE=corval;44600]Comunque è allarmante avere queste notizie...stavo pensando di mettere ARB, invece mi sa che vado da TTS...
    Aziza non sparare subito sul pianista, pensaci..

Adesso ho cantattato un mio caro amico che è in australia e vediamo se riesce a trovarmeli li sti planetari , cmq per 750 euro il tts prenderei senza dubbi quello anche perchè mi ha spiegato quello della tts che ha risolto definitivamente i problemi di perdita di aria , l'arb non mi frega più.

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

Arb e' da decenni sul mercato internazionale ed italiano e se viene utilizzato nelle competizioni più estreme al fuoristrada amatoriale un motivo c'e' e non e' solo da ricercare nella distribuzione.
    Vero che (son più di 20 anni che uso ARB su vari mezzi) qualche problema in realtà l'ho avuto, ma molti dei problemi sono anche da imputarei a meccanici poco preparati e che fanno montaggi ad minchiam.
    Sul mezzo attuale ho montato due arb e non ho il benchè minimo problema da 4 anni.
    Personalemnte non prenderei altro, anche in previsione ricambi, che non sia ARB, con le altre marche tra 2 anni da chi vado a recuperare i ricambi ad esempio.
    TTS e' sicuramente azienda seria, ma ARB mi da più garanzie fermo restandi che anche io trovo molto poco "simpatico" che non si riescano a trovare ricambi ed uno sia obbligato a sbattersi per trovare due satelliti !!

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Corval,
    vatti a leggere cosa penso di TTS su 3D " Blocchi Tyrex".
    Ciao
    ,

8. Predefinito

Ho guardato Aziza, dei TTS ne pensi + che bene e, aggiungerei, meritatamente.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ho diritto a un Gallo nero ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura