Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Blocco tyrex ad aria

1. Predefinito Blocco tyrex ad aria

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buonasera , mi hanno proposto questo blocco chiamato tyrex a meno di 700 euro sapete se è un cinese o qualitativamente è buono?

2. Predefinito

Lascia stare,le poche cose che ho preso di quella marca non mi danno molta fiducia...compra arb oppure c'è un altra azienda italiana di cui parlano molto bene, la TTS trasmissioni, hanno dei prezzi interessanti e hai la possibilità di mandargli la pera del diff e te la rispediscono a casa col blocco montato alla regola dell'arte!
    E sono molto disponibili!

3. Predefinito

Provo a fare una ricerca su google vediamo che trovo , anche a me il tyrex mi sembrava di scarsa qualità.

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0
    Città
    TRENTO

Predefinito

Se posso dire la mia anche arb, nel mio caso, ha avuto molti problemi. Non ha mai funzionato fin dall'inizio, risucchiava olio, messa la valvola per rimediare a tale difetto, risucchiava ancora. Sistemato a Modena stesso comportamento. Sistemato in altra officina di fiducia ARB sempre lo stesso comportamento. Naturalmente quando l'olio rientra nel tubo di alimentazione aria lo tappa e pertanto il blocco non si attiva, o se si attiva fatica poi a staccarsi che è anche peggio.
    Alla fine cambiato totalmente il blocco a Modena ed è andato per 1 annetto abbondante. L'altra settimana mi sono accorto che "sputava" ancora olio dallo sfiato, difficoltà nell'inserimento e nello sblocco....Nom so che dire. Devo dire che tutti gli interventi effettuati a Modena ed in officine da loro indicate sono stati effettuati in garanzia!

5. Predefinito

Io non ho mai avuto grossi problemi l'unico inconveniente e che perdeva sempre aria ed era una bella rottura di cavolo.
    Non so veramente che fare, cambiare satelliti e pippe varie e spendere un 400 euro per sistemare l'ormai veccho arb mod rd88 o comprarmi un blocco nuovo, ho contattato la tts e me lo fanno un 750 euro montato sulla pera del differenziale ma sono 750 euro porca miseria !

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0
    Città
    TRENTO

Predefinito

Autobloccante al 90%?

7. Predefinito

e quale sarebbe??? Magari lo metto all'anteriore e quello anteriore arb lo smonto e sistemo il posteriore.

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0
    Città
    TRENTO

Predefinito

Mi è stato proposto tempo fa da un allestitore piuttosto conosciuto, poi ho deciso per l'ARB. Davanti non è una brutta idea non blocca mai del tutto salvando la trasmissione ma aumenta la trazione alla grande. se mi mandi un messaggio personale ti rispondo con il nome dell'allestitore così gli parli. A prezzo mi pare di ricordare che siamo li comunque.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Piccole info dovute all'età ! !

La TTS è una Ditta di persone che proviene dalla Transtad del mitico Mr. Artioli, non c'era macchina preparata seriamente che non montasse questi autobloccanti.

Ricordo un particolare, montaggio di un autobloccante per il mio Terrano super preparato, 200 CV.
    Prendo appuntamento, vado a Modena a montare il pezzo.
    Prima cosa, vedo l'Isuzu proto Dakar di Orioli, in fase di preparazione.
    Ad un certo punto si accorgono che un pezzo non è, secondo Loro, conforme al loro standard qualitativo.
    Sarebbe stato pronto il giorno dopo.
    Immediatamente il Sig. Artioli mi propone di restare a Modena, a Loro spese, o di prendere la Sua macchina e di tornare a casa per poi essere a Modena il giorno dopo, sempre a Sue spese.
    La ragione mi diceva di restare a Modena, poi scopro che la macchina era un Range Rover V8.
    Ha vinto il cuore, mi sono goduto quel bolide per due gg.

Quindi sul discorso qualitativo, non avrei dubbi.

Sull'autobloccante, eccezionale per i percorsi veloci, fa un po strizza nelle contropendenza.
    La ruota a valle spinge, spinge ....sempre più a monte.

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Il TTS va bene, non so poi con i ricambi per quanto tempo li tengono.
    Ho chiesto a Ramingo della provenienza dei blocchi Air Locker che vende a: "Blocco differenziale + compressore 3 vie
    €756.20 iva inclusa"
    http://www.ramingocamper4x4.com/osco...oducts_id=1346
    Ho chiesto che azienda è che produce tali blocchi differenziale e mi hanno risposto così:
    "se intende che azienda è la produttrice del blocco è AIR LOCKER.
    progettati in australia - prodotti in cina
    cordiali saluti"
    Voi che ne dite?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •