Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Jimny nuovo o usato ???

Iscrizione
    Jan 2015
    Città
    Arenzano

Predefinito Jimny nuovo o usato ???

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Da un paio di settimane sto cercando l auto nuova ..... volevo sostituire l attuale smart con un golf usato ma quel Jimny nuovo mi guardava e l amore mai assopito è riemerso.... la mia prima "macchina" è stata un sj 413 poi venduto per vari motivi ma l elaborare e il girare mi mancano ed ecco il quesito prendere un jimni nuovo visto le buone offerte presenti sul mercato o buttarsi su un usato non troppo usato.... voglio un mezzo che duri per anni sul quale lavorare divertirmi e girare

2. Predefinito

Bello il Jimny, se vuoi il mio è nuovissimo.
    Purtroppo non lo uso molto ed è un peccato (acquistato a settembre 2014 nuovo) averlo fermo nel box.
    Evolution plus, il top di gamma.
    4.600 km.

Predefinito

Anche io ero indeciso tra nuovo e usato...alla fine ho trovato un buon usato del 2011 e grazie ai 6000 euro circa risparmiati rispetto ad un nuovo ho potuto spenderne 1100 tra gomme adatte e rialzo senza aspettare mesi...posso usarlo senza aver paura di graffiarlo in fuoristrada perché tanto qualcuno ne ha già su e va comunque bene
    Ultima modifica di FraRiva91; 18-01-2015 alle 16:55

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FraRiva91 Visualizza Messaggio
    Anche io ero indeciso tra nuovo e usato...alla fine ho trovato un buon usato del 2011 e grazie ai 6000 euro circa risparmiati rispetto ad un nuovo ho potuto spenderne 1100 tra gomme adatte e rialzo senza aspettare mesi...posso usarlo senza aver paura di graffiarlo in fuoristrada perché tanto qualcuno ne ha già su e va comunque bene
    Ciao,sono anch'io per l'usato.In genere i Jimny (tranne casi particolari) vengono usati per il fuoristrada leggero e sopportano bene questo tipo di impiego.L'importante è non avere fretta e avere un buon meccanico di fiducia.

5. Predefinito

pensa che il mio usato automatico l ho venduto che aveva 2 anni e 10 mesi e 25000km a 11000 € automatico plus con tutti gli optional bracciolo pararuota completo cromature ecc adesso dopo un anno esatto ho capito che ho fatto una cazzata e che il jimny è l auto che mi piace di piu infatti voglio ricomprarlo sempre automatico...

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBig Visualizza Messaggio
    Purtroppo non lo uso molto ed è un peccato (acquistato a settembre 2014 nuovo) averlo fermo nel box.
    4.600 km.
    automatico?

7. Predefinito

Non mi piace l'automatico!
    Manuale, modello stupendo, interni in pelle; il mio è bicolore.
    Eccolo il giorno in cui me lo stavano targando : è lui!

JIMNY 9 -2014.jpg

Iscrizione
    Sep 2009
    Fuoristrada
    suzuki jimny 2009
    Città
    lucrezia (PU)

Predefinito

4.600 km.
    già lo vendi? Dopo tutte quelle elucubrazioni sul jimy, sull'olio, sulle auto fatte in un certo modo...

9. Predefinito

Non mi piace l'automatico!
    Manuale, modello stupendo, interni in pelle; il mio è bicolore.
    Eccolo il giorno in cui me lo stavano targando : è lui!

NB: allegato rimosso dal messaggio quotato
    bello peccato se era automatico andava bene.

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Se ci vuoi subito lavorare sopra con aggiustamenti vari andrei di usato.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •