Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pulsante verricello a leva

1. Predefinito Pulsante verricello a leva

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti ,

sto cercando per il mio verricello un interruttore a leva che mi permetta di fare le seguenti operazioni Tiro-spento-Tiro continuo(Senza dovere tenere premuto l'interruttore)

Siccome non so come si chiamano qualcuno mi può indirizzare?

Grazie

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Mercedes GD300/460
    Città
    Noto

Predefinito

ma non dovrebbe avere anche una posizione di "rilascio" del cavo?

3. Predefinito

Volevo fare in modo che per rilasciare il cavo ci sia un pulsante on off e per il tiro una che mi permetta un tiro quanto schiaccio e una posizione di tiro continua cosi da potere mettere le mani sui comandi invece che su un telecomando.

4. Predefinito

ciao... secondo me è molto più sicuro avere tutto sotto controllo del dito, l'imprevisto può esserci sempre e sei pronto a rilasciarlo. è vero che sarebbe comodo che funzionasse solo ma se bisogna fermarsi subito sarebbe impossibile

5. Predefinito

Vabbe ma col verricello lento che ho anche se ci metto 3 secondi a fermarlo non cambia nulla.

6. Predefinito

Il mio verricello ha il classico comando mediante filo e un telecomando, quando uso il telecomando si preme una volta e si aziona, per fermarlo va premuto l'altro pulsante.. Puoi comprare un modulo aggiuntivo come questo... Ne ho visti diversi in giro

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Basta un interruttore a tre posizioni

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •