Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Wj Crd che si spegne nelle curve a dx

1. Predefinito Wj Crd che si spegne nelle curve a dx

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti,scrivo questo post nella speranza che qualcuno mi possa aiutare a risolvere il problema che affligge il mio GC Wj 2.7 Crd.In sostanza,ormai da un po' di tempo,la vettura mi si spegne completamente effettuando curve a dx,specialmente se sono lunghe e ad ampio raggio.Ho notato che succede con il serbatoio sotto al 1/4.Quando la vettura si spegne si accende la spia anomalia motore(nel cruscotto in alto a sx).Premetto che la vettura,girando la chiave,riparte regolarmente il che mi farebbe escludere la presenza di aria nel circuito e,dopo pochi metri,si spegne la spia.
    Se avete la soluzione,fatevi avanti.
    Grazie

Iscrizione
    Feb 2009
    Città
    WJ 2,7 Overland Sampierdarena (GE)

Predefinito

Per me è un GC di credo comunista, mandalo nei paesi dell'est forse li si redime ;-)

3. Angry

Mannaggia!!!!Aiutoooo!!!

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

È normale, il pescante è a dx nel serbatoio, se fai lunghi circoli a dx (esempio uscita autostrada) e hai poco carburante non pesca più

5. Predefinito

Eh,lo so,ma che sia normale non credo proprio,prima non lo faceva neanche in riserva sparata.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da damo Visualizza Messaggio
    Eh,lo so,ma che sia normale non credo proprio,prima non lo faceva neanche in riserva sparata.
    No, non è normale.
    era successo a un paio di utenti alcuni anni fa, ...ma purtroppo non ricordo la soluzione che adottarono...

Nel serbatoio comunque dovrebbero esserci delle paratie per evitare che in curva tutto il carburante si sposti (anche perchè avere del liquido che si sposta "a piacere" non fa bene alla stabilità del veicolo.

però onestamente, mi sembra di ricordare che il problema non fosse legato al serbatoio.
    bisogna cercare nell'archivio (se funziona la funzione cerca)...

7. Predefinito

Grazie Mak V8.
    Ti confermo che il serbatoio non ha nessun tipo di paratia(con il mio meccanico l'abbiamo già smontato per verificare che non ci fossero impurità e pensando che fosse qualcosa legato al pescante senza riscontrare alcuna anomalia).
    Leggendo,alcuni dicono che sia proprio il pescante a generare il problema,altri dicono il sensore giri,altri la pompa......ormai non so più che pesci pigliare.

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    WJ 2700 CRD 2005
    Città
    Sassari WJ crd 2005

Predefinito

Riporto come trovato:" di fatto era il "cestello" in plastica che fa da alloggiamento al galleggiante nel serbatoio!! suggerito da un capofficina che ne aveva già riscontrati diversi, sostituito "solo" quello e la mia macchina è tornata come una volta"

9. Predefinito

Infatti,pensavo proprio a quello ma cercavo una conferma.
    Thanks!!!

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da damo Visualizza Messaggio
    Infatti,pensavo proprio a quello ma cercavo una conferma.
    Thanks!!!
    Ok, facci sapere se risolvi sostituendo il solo cestello

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •