Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Compressore impazzito 2

Iscrizione
    Jan 2014
    Città
    Guidonia

Predefinito Compressore impazzito 2

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Scusate gente ma oltre il compressore sò matto pure io ! Avevo titolato il primo messaggio in quel modo perchè era di quello che volevo chiedere !
    La domanda è appunto questa: il compressore dell'aria dopo un pò parte comunque, nonostante la macchina sia perfettamente livellata, ma non fà quel classico rumore dovuto al normale funzionamento, ma sembra soffrire come se il passaggio dell'aria sia chiuso.
    Grazie in anticipo.

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    racer on ether
    Città
    Marte ( 30/02/1760 - 14/14/6032)

Predefinito

i buchi son sempre delle incognite (chi ci sarà dall'altra parte ?????)

generalmente il compressore ricarica, comunque, il serbatoio per tenerlo sempre in pressione e bello carico......
    a meno che non ci sia una piccola perdita dal gruppo valvole.

prova con acqua saponata e spruzzi esternamente al gruppo valvole dove escono gli 8 tubi.... e guarda con attenzione

Iscrizione
    Jul 2004
    Città
    Parco del Ticino

Predefinito

Devi prima verificare la tenuta del gruppo valvole in tutte le sue funzioni ed eventualmente procedere ad una sua revisione. Se con il gruppo valvole in ordine il problema si ripresenta potrebbe essere un problema di ANR3900.

Iscrizione
    Jan 2014
    Città
    Guidonia

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Salve a tutti, per prima cosa ringrazio il forum per gli auguri, li ho apprezzati molto, e poi per i consigli, purtroppo sono rimasto senza pc per molto tempo e non ho potuto rispondere, ho effettuato le prove ma non ci sono perdite nel gruppo valvole, che fra l'altro ho sostituito per intero con uno nuovo 5 anni fà, l'unico dubbio che ho e sul compressore che ho acquistato usato presso uno rottamaio, è possibile che cambiando l'anno di produzione ( Range del 95 compressore del 99 ) ci sia qualche conflitto a livello elettrico ? ho forse più semplicemente " m'anno solato " ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •