Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cosa fare del mio Fronty?

1. Predefinito Cosa fare del mio Fronty?

Ragazzi,
    devo cambiare auto per passare a una 5 porte e il concessionario non si prende indietro la mia Fronty sport del 2000 se non per rottamarlo. Cosa mi consigliate di fare per averne almeno un minimo ricavo? Venderla a pezzi? Mettere il classico annuncio online? E nel caso quanle è il valore? La macchina ha 166.000 km ed è del gennaio 2000. Qualsiasi consiglio o suggerimento è ben accetto.

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

cambia concessionario ....
    Con la fame che c'e' in giro se hanno la volontà di vendere accetteranno in permuta il Frontera.

3. Predefinito

uni propietario? venderla a pezzi no.. soprattutto se funziona... 2500/3000€ li vale dai...

4. Predefinito

No, io sono stato il secondo proprietario. Ma la posseggo da 11 anni. La macchina consuma un po' di acqua quindi credo che sia da rifare la guarnizione della testata nel migliore dei casi ma non brucia olio. Oggi tramite passa parola una persona si è mostrata interessata per usarla per andare a caccia ma non ho saputo dirgli un prezzo.

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da landcruiser18 Visualizza Messaggio
    cambia concessionario ....
    Con la fame che c'e' in giro se hanno la volontà di vendere accetteranno in permuta il Frontera.
    È quello che ho pensato anche io, ho visto un altro concessionario ma non mi ha fatto lo stesso sconto e in più mi dava veramente due briciole. Sembra che prendere macchine con così tanti anni sia per loro più una rottura che altro, ma non le mandano più in Nord Africa o est Europa?

Iscrizione
    Feb 2013
    Fuoristrada
    auto posseduta: Frontera sport 2.2 dti passo corto (X22DTH)
    Città
    Pietrasanta (LU)

Predefinito

di dove sei Sparco?

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marknukem Visualizza Messaggio
    di dove sei Sparco?
    Sono di Roma

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte