Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: regolazione sensibilitÓ fari automatici Jeep Grand Cherokee 2014

Predefinito regolazione sensibilitÓ fari automatici Jeep Grand Cherokee 2014

Salve a tutti ho di recente acquistato una Grand Cherokee 2014 overland e sebbene sia soddisfatto dell'autovettura e dei relativi accessori ho un piccolo problema: i fari automatici spesso si accendono troppo presto o peggio quando esco dalle gallerie, seppure con sole pieno, non si spengono pi¨! Ho provato a rivolgermi ai concessionari Jeep ma ho notato che le risposte sono un p˛ evasive come di chie ci abbia vapito poco!? Ora mi chiedo esiste la possibilitÓ, attraverso un men¨ segreto magari, di regolare la sensibilitÓ del crepuscolare? Grazie per la collaborazione e un saluto a tutti!

Predefinito

Salve anche io da circa 10 giorni ho acquistato Gran Cherokee ed ho notato lo stesso problema. Risiedo in Polonia e chieder˛ all'assistenza e ti far˛ sapere. Una domanda come trovi la risoluzione del navigatore?

Thumbs up JEEp vs BMW

Ciao, ti dir˛ che arrivando dal mondo BMW qualche differenza l'ho notata ma non posso dire cosý male! Sotto alcuni aspetti Ŕ pi¨ performante quello di Jeep sotto altri BMW Ŕ graficamente pi¨ accattivamente, infatti nel 3D ti fa vedere le montagne piuttosto che la possibilitÓ di avere le previsioni meteo direttamente sulla cartina a patto che la tari ad una distanza di almeno 1 km dalla visuale terrena! C'Ŕ da dire che sulla BMW pagavo anche un salatissimo conto di 270 euro/anno per il collegamento internet che tra l'altro non prevedeva comuque gli aggiornamenti della cartografia!
    Tutto sommato non mi dispiace il nuovo mondo anche se una grafica pi¨ carina non mi sarebbe dispiaciuta! In quanto all'auto trovatene conto perchŔ non teme rivali neanche BMW e ti assicuro su strada Ŕ molto pi¨ stabile e sicura!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •