Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: regolazione sensibilità fari automatici Jeep Grand Cherokee 2014

  1. #1

    Predefinito regolazione sensibilità fari automatici Jeep Grand Cherokee 2014

    Salve a tutti ho di recente acquistato una Grand Cherokee 2014 overland e sebbene sia soddisfatto dell'autovettura e dei relativi accessori ho un piccolo problema: i fari automatici spesso si accendono troppo presto o peggio quando esco dalle gallerie, seppure con sole pieno, non si spengono più! Ho provato a rivolgermi ai concessionari Jeep ma ho notato che le risposte sono un pò evasive come di chie ci abbia vapito poco!? Ora mi chiedo esiste la possibilità, attraverso un menù segreto magari, di regolare la sensibilità del crepuscolare? Grazie per la collaborazione e un saluto a tutti!

  2. #2

    Predefinito

    Salve anche io da circa 10 giorni ho acquistato Gran Cherokee ed ho notato lo stesso problema. Risiedo in Polonia e chiederò all'assistenza e ti farò sapere. Una domanda come trovi la risoluzione del navigatore?

  3. #3

    Thumbs up JEEp vs BMW

    Ciao, ti dirò che arrivando dal mondo BMW qualche differenza l'ho notata ma non posso dire così male! Sotto alcuni aspetti è più performante quello di Jeep sotto altri BMW è graficamente più accattivamente, infatti nel 3D ti fa vedere le montagne piuttosto che la possibilità di avere le previsioni meteo direttamente sulla cartina a patto che la tari ad una distanza di almeno 1 km dalla visuale terrena! C'è da dire che sulla BMW pagavo anche un salatissimo conto di 270 euro/anno per il collegamento internet che tra l'altro non prevedeva comuque gli aggiornamenti della cartografia!
    Tutto sommato non mi dispiace il nuovo mondo anche se una grafica più carina non mi sarebbe dispiaciuta! In quanto all'auto trovatene conto perchè non teme rivali neanche BMW e ti assicuro su strada è molto più stabile e sicura!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •