Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: gomme tassellate

1. Predefinito gomme tassellate

Salve a tutti
    Volevo sapere qualche consiglio da voi a riguardo di gomme per il pajero...sto cercando delle gomme 50 asfalto/50 off road con misura 265/60 r18...ero inderizzato per le matix, ma mi pare di aver capito che non le fanno di questa misure!!ora stavo guardando le Bf goodrich all terrain,ma anche qui mi dicono che non esiste la mia misura....voi ne sapete qualcosa in piu.?che cosa mi consigliate??

whatamanz Guest

Predefinito

Ciao, sto guardandomi in giro anche io ma finora ho trovato solo le super collaudate Yoko G012, ma in autostrada non le sopporto proprio...
    Sul pinin monto le General grabber at2, ma non le fanno per il Pajo 18"

3. Predefinito

ci sono delle toyo non ricordo il modello che ho guidato con un land a noleggio in islanda che sono ottime per l'uso tutto fare..non ricorso pero' il modello..

whatamanz Guest

Predefinito

In quale misura? Il problema dell'instyle è che a libretto ha solo 265/60/18 110h

5. Predefinito

le avevo viste dal gommista e c'erano nella misura precisa della mia instyle ma ho dimenticato il modello comunque sembrava un buon compromesso dal disegno

6. Predefinito

http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/r...n&typ=R-162376

mettendo la misura su gomma diretto ne escono tante...la toyo che avevo visto era un po' piu' scolpita di questa ma qui non la trovo...se hai pazienza scorri tutte le alternative sotto con la stessa misura\codice e qualcosa trovi

whatamanz Guest

Predefinito

Entro fine estate farò una ricerca approfondita, guardando anche all'estero. Il problema della scolpitira è che all'aumentare di questa generalmente diminuisce il codice velocità.

Queste toyo purtroppo hanno sia codice velocità sia indice di carico troppo bassi.

8. Predefinito

ora ho delle dunlop ne arte ne parte..ma m+s al cambio ( conto di farci almeno 50.000km e sono a 20.000) vorrei sempre una m + s ma un minimo piu' scolpita un buon compromesso quindi se scopri qualcosa....
    ho notato pero' da libretto che potrei mettere i cerchi da 17 e li c'e' molta piu' scelta....magari 4 cerchi d'acciaio...ci pensero'..

Predefinito

Attualmente ho le Yokohama Geolandar A/T-S (265/60/18 - 110H)ottima tenuta su asfalto bagnato, insuperabili su aciutto, mediocri su fango, discrete su erba e terra. Rumorose su asfalto.

E' un pneumatico dalla mescola morbida ma abbastanza durevole le ho montate nel 2012 e ci ho percorso circa 25.000 Km e ho ancora + di metà del battistrada originale. Calcolando che la uso per il 90% in città.
    Tra quelle che ho avuto sono le migliori (originali bridgestone dueler 694"pessime su bagnato - accettabili su asciutto"; Toyo open Country A/T molto buone su asciutto, discrete su bagnato, buone su terra, mediocri su fango).

Non menzionato neve in quanto a mio avviso il Pjero dato il peso necessita di pneumatici termici senza non è sicuro. Chi sostiene il contrario è perchè non ha mai messo 4 terniche.

Se interessa vendo 4 cerchi da 16" MAK Raptor Graphite Mirror
    http://www.makwheels.it/EMP0000000136.asp
    con gomme termiche Pirelli Scorpion Winter 265/70/16 112H DOT 29/2014 (ho lo scontrino per la garanzia pagate 760 montate ed equilibrate acquistate da gommista NO internet) Km percorsi circa 2.000. Prezzo per tutto circa 750.

giancas70@gmail.com

whatamanz Guest

Predefinito

Penso che anche io al prossimo cambio monterò le G012, purtroppo non ci sono alternative con codice di velocità H

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •