Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: affidabilità motore gry61 3.0

1. Predefinito affidabilità motore gry61 3.0

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ciao a tutti.volevo aquistare un patrol gry61 di annata dal 2005/2006 in poi,ma ho qualche dubbio visto che dicono che il 3.0 sia un motore molto debole...è vero?io non ho intenzione di pompare il motore, la macchina la userei tutti i giorni e per qualche viaggio e un pochino di OR leggero...che dite ne vale la pena comprarlo?é proprio cosi inaffidabile?e come consumi quanto si fa il litro?
    vi sarei grato se mi rispondeste e mi fate sapere la vostra sincera opinione.grazie anticipate

Predefinito

Se non lo centralini e non chiudi l egr come tanti soliti consigliano non rompe
    Se lo vuoi centralinare devi fare alcune modifiche
    Che qui in Italia non ho visto fare o meglio saper fare a nessuno io sulla mia sono riuscito a metterla in sicurezza baypassano il controllo elettronico aumentando lintercooler e centralina dolo ma restando affidabile
    Se non vuoi spendere 4 Baiocchi io ho un patrol da vendere

3. Predefinito

ciao marco.Ma come neanche l egr?e poi quanto costano le modifiche?e per ultimo siamo sicuri che il motore non rompe?scusa se insisto,ma volevo cercare di avere un quadro abbastanza chiaro sull affidabilità del motore,e visto che mi hai detto di non fare nenche l egr mi viene da pensare che sia debolino....poi per la vendita del mezzo se ne può parlare magari in privato ok?intanto ti do la mail: biondi.elena@hotmail.it
    ciao e grazie delle spiegazioni

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    e visto che ultimamente si parla abitualmente del 3000, ho pensato di tirar fuori questo interessante post e di disquisire su egr;elettronica;centraline varie!
    Sotto a chi tocca....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •