Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vivavoce per V80 del nov.2008 con MMCS e impianto Rockford.

Predefinito Vivavoce per V80 del nov.2008 con MMCS e impianto Rockford.

Ciao a tutti, vorrei montare sul mio Pajero un Vivavoce Bluetooth da integrare al MMCS con impianto Rockford Fosgate a 12 altoparlanti.
    Mi ero orientato su quello originale Mitsubishi descritto sul catalogo accessori Pajero, alla pagina 17,con il cod.MME 31776, allettato anche dal costo contenuto, ma sia la Concessionaria Ufficiale che Mitsubishi Italia da me contattate, mi hanno fatto sapere che non è più disponibile in quanto andato fuori produzione. Se qualcuno è in grado di darmi qualche dritta per poterlo reperire, mi farebbe cosa gradita; in alternativa sapere cosa acquistare
    da poter integrare con gli impianti esistenti a bordo.Grazie a tutti.

Predefinito

Ciao volevo montarlo anch'io. Comunque prendi un Parrot serie 9000. (era quello proposto dalla Mitsu sul catalogo accessori) I prezzi partono da circa 120€ ma poi dovrai compare il can bus per i comandi al volante. In tutto credo che spenderesti circa 200/300 € per un lavoro a regola d'arte fatto da un'installatore.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pickup Visualizza Messaggio
    Ciao volevo montarlo anch'io. Comunque prendi un Parrot serie 9000. (era quello proposto dalla Mitsu sul catalogo accessori) I prezzi partono da circa 120€ ma poi dovrai compare il can bus per i comandi al volante. In tutto credo che spenderesti circa 200/300 € per un lavoro a regola d'arte fatto da un'installatore.
    Ciao e grazie per la risposta; tu quale modello hai montato? sei soddisfatto? come è stato interfacciato con l'impianto esistente?nel senso di voler sapere se utilizzi, per rispondere o chiamare, i tasti già presenti sul volante. Il corpo del vivavoce dove è stato sistemato esattamente? Ti ringrazio in anticipo e ti saluto.Massimo

Predefinito

Come scritto volevo montarlo..... poi ho lasciato perdere per altre spese.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •