Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: idroguida esplosa?

1. Predefinito idroguida esplosa?

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    salve a tutti io ho un crd 2001 wg e l altro giorno ripartendo in sterzata mi ha scaricato tutto l olio idroguida, ho smontato i manicotti che si collegano alla ventola messi in pressione a posto , e cosi anche gli altri raccordi tra pompa e idroguida, premetto che quando ha perso l olio ne è uscito tanto (tutta la vaschetta) e in un attimo (ok che è in pressione) secondo voi potrebbe essere il sotto della scatola idroguida proprio dove esce il braccetto che sterza? perchè quando ho smontato i raccordi era sporca d olio sotto la scatola sterzo e non sopra in zona pompa idro, come posso capire se è la scatola di sterzo senza smontarla c è un modo? dopo la perdita sono rientrato a casa 3km dura nelle curve ma girava. un mese fa mi hanno rabboccato con dextron 3 che ho letto ora non andar bene, per ora ho scaricato tutto l olio, mancherebbe solo smontare la scatola sterzo...domanda se io tappo l uscita olio scatola sterzo e nell entrata ci metto aria compressa è possibile capire se sfiata dal cuscinetto sotto che penso sia di tenuta ...grazie mille a tutti..grazie mack

Iscrizione
    Feb 2009
    Città
    WJ 2,7 Overland Sampierdarena (GE)

Predefinito

Visto che esce in un attimo rabbocca a motore acceso e verifica da dove esce. mi sembra la soluzione più ovvia anche perché con l'aria compressa potresti danneggiarlo ulteriormente

Iscrizione
    Feb 2009
    Città

Predefinito

il dexron III va bene è il II che non va bene

4. Predefinito

domani ricollego e provo grazie

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mec_77 Visualizza Messaggio
    domani ricollego e provo grazie
    ricollegato e mandato in pressione perde dal sotto della scatola idroguida e via alla ricerca del pezzo (usato) grazie a tutti ciao

6. Predefinito

qualche consiglio su come smontare la testina che si collega all idroguida che dopo 15 anni non ne vuole sapere di uscire ,l ho pure scaldata, poi l idroguida la mando a revisionare qui in zona MB il rottamaro mi ha chiesto 250......ciao grazie

Iscrizione
    Feb 2009
    Città

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    posta un po' la foto che ci ragioniamo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati