Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: ricerca codice originale

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    jimny diesel 86cv,63kw 20
    Città
    Provincia di Torino

Thumbs up ricerca codice originale

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ho necessità di avere il codice originale suzuki per l'acquisto della
    puleggia alternatore montata su motore K9K266 che è il propulsore del
    jimny diesel kw63 cv86 cc1461 anno 2009
    grazie e saluti a tutti
    antonino

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caserta_4x4 Visualizza Messaggio
    ho necessità di avere il codice originale suzuki per l'acquisto della
    puleggia alternatore montata su motore K9K266 che è il propulsore del
    jimny diesel kw63 cv86 cc1461 anno 2009
    grazie e saluti a tutti
    antonino
    IL codice ricambio puleggia originale suzuki del tuo jimny è (31171-84A10-000).
    Ciao.

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    Città
    Provincia di Torino

Predefinito

la puleggia alternatore del jimny è tabù.
    non avrei mai creduto che fosse così difficile comprare una puleggia dell'alternatore, al di fuori di "Mamma" suzuki.
    è da qualche giorno che invio la mia richiesta a diversi autoricambisti sul web e, nonostante invio tutti i dati possibili, alla fine tutti mi rispondono: ( il ricambio da lei richiesto non è disponibile). Eppure in passato ho letto di frequentatori di questo forum che l'hanno acquistata e sostituita. Ho già iniziato questo argomento all'inizio della modifica di questo forum, ma la discussione ha poi preso un'altra "piega"
    per chi può darmi indicazioni in merito rimetto i dati:
    jimny diesel kw63 cv86 cc1461 anno 2009 agosto
    saluti a tutti voi
    Antonino

4. Smile

la puleggia alternatore del jimny è tabù.
    non avrei mai creduto che fosse così difficile comprare una puleggia dell'alternatore, al di fuori di "Mamma" suzuki.
    è da qualche giorno che invio la mia richiesta a diversi autoricambisti sul web e, nonostante invio tutti i dati possibili, alla fine tutti mi rispondono: ( il ricambio da lei richiesto non è disponibile). Eppure in passato ho letto di frequentatori di questo forum che l'hanno acquistata e sostituita. Ho già iniziato questo argomento all'inizio della modifica di questo forum, ma la discussione ha poi preso un'altra "piega"
    per chi può darmi indicazioni in merito rimetto i dati:
    jimny diesel kw63 cv86 cc1461 anno 2009 agosto
    saluti a tutti voi
    Antonino
    Io ne ho gia acquistate 2 in Suzuki e sulla scatola c'è il codice che ti ho scritto,credo che tutti qui le abbiamo prese in concesionario,al limite prova sentire diverse concessionarie con tale codice e fatti dire il prezzo ,cosi ti rendi conto se cambia da un concessionario all'altro,comunque credo che se la trovi non originale non costera di sicuro la meta,provabilmente la nostra puleggia la monta solo il jimny DDIS e trovarla non originale la vedo dura.

5. Predefinito

Guarda ho fatto una ricerca veloce e ho trovato questa che è identica alla originale .http://www.ebay.it/itm/Puleggia-Ruot...-/380690733266 quindi basta cercare.

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    Città
    Provincia di Torino

Predefinito

si clausz68, questa puleggia riporta anche il codice che hai suggerito tu. l'unico dubbio è il codice motore riportato sotto, che anziché essere K9K266
    riporta codice motore 760. cosa ne dici? cè da fidarsi ?

7. Predefinito

si clausz68, questa puleggia riporta anche il codice che hai suggerito tu. l'unico dubbio è il codice motore riportato sotto, che anziché essere K9K266
    riporta codice motore 760. cosa ne dici? cè da fidarsi ?
    Ma se guardi bene indica anche il k9k266 ,certo che rispetto l'originale costa meno ,poi il ddis 86 CV monta un solo tipo di motore,potrebbe èssere che anche il modello precedente monti la stessa puleggia,anche il codice ricambio suzuki viene menzionato,comunque potresti contattarli e chiedere conferma ,visita il negozio e trovi le indicazioni per un contatto,oppure metti il codice ricambio con puleggia jimny sul motore di ricerca e vedrai che trovi altri rivenditori.

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    Città
    Provincia di Torino

Predefinito

clausz68 grazie per il prezioso e qualificato chiarimento
    Antonino

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    Città
    Provincia di Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clausz68 Visualizza Messaggio
    Io ne ho gia acquistate 2 in Suzuki e sulla scatola c'è il codice che ti ho scritto,credo che tutti qui le abbiamo prese in concesionario,al limite prova sentire diverse concessionarie con tale codice e fatti dire il prezzo ,cosi ti rendi conto se cambia da un concessionario all'altro,comunque credo che se la trovi non originale non costera di sicuro la meta,provabilmente la nostra puleggia la monta solo il jimny DDIS e trovarla non originale la vedo dura.
    ciao Clausz68
    ritorno ancora una volta sulla puleggia alternatore per chiederti gentilmente i passaggi per la sua sostituzione.
    hai dovuto smontare dei particolari?
    da che parte girare la chiave nel tensionatore della cinghia, giro in senso orario o antiorario?
    per svitare la bussola centrale che la chiave a brugola da 17, è sufficiente agire con una pistola pneumatica? forse ci sono altre domande da porre ma mi rimetto alla tua esperienza se hai già sostituita.
    Per curiosità: quanti km aveva il tuo jimny quando hai sostituito la prima puleggia?
    se vuoi rispondermi in privato: bozziantonino@gmail.com
    ti ringrazio
    Antonino

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    dipende tutto anche dal alternatore che si monta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •