Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Grand Cherokee 2.7 CRD di 10 anni....

1. Predefinito Grand Cherokee 2.7 CRD di 10 anni....

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao,
    Sarei interessato ad un Grand Cherokee 2.7 CRD degli anni 2003/2005 con
    cambio automatico.
    Si trova ad un prezzo accettabile ma, spesso, con molti chilometri ( >
    200.000 ).

A quel chilometraggio *quel* motore e' da buttare ?

Oltre al motore puo' avere problemi ad altre parti meccaniche importanti ed
    al cambio automatico ?

A cosa bisogna stare attenti ?

Grazie

Predefinito

Non c'è un limite preciso di durata del motore,di ogni motore.Dipende dalla manutenzione o meno eseguita del suo proprietario.Meglio 150000 km con manutenzione scrupolosa che 80000 km coi soli rabbocchi.
    E' difficile trovare un usato coi tagliandi fatti sempre alla scadenza e documentati (realmente,non inventati).
    In linea di massima a mio parere a 200000km non è da buttare,io l'ho avuta ma la misi in vendita a soli 18000 km ed era perfetta.Sò che alcuni hanno avuto il problema del 5° iniettore da cambiare,qualcuno le candelette di pre accensione,molti hanno avuto il problema delle palette del riscaldamento.
    Penso che l'auto perfetta non esista,tieni presente sempre che era un'auto da 45000 € nuova nel 2002 e la manutenzione ed i ricambi,le gomme,i dischi,pastiglie ecc. ecc. sono di una vettura di quel prezzo.
    La passione è una bella cosa ma può diventare un incubo e soprattutto certi mezzi non sono un sistema di risparmio. Ciao auguri.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manu_67 Visualizza Messaggio
    .....
    Penso che l'auto perfetta non esista,tieni presente sempre che era un'auto da 45000 € nuova nel 2002 e la manutenzione ed i ricambi,le gomme,i dischi,pastiglie ecc. ecc. sono di una vettura di quel prezzo.
    La passione è una bella cosa ma può diventare un incubo e soprattutto certi mezzi non sono un sistema di risparmio. Ciao auguri.
    Ok, ma dovessi andare a vederla, esiste qualche metodo *pratico* per capire se il motore e' da buttare? Problemi tipo testata ecc...

Per il cambio automatico penso basti vedere se funziona...

Grazie

Iscrizione
    Feb 2009
    Città
    WJ 2,7 Overland Sampierdarena (GE)

Predefinito

Purtroppo non si diventa meccanici in due righe. Il mio consiglio è paga un meccanico che conosca questo mezzo e faglielo vedere, saranno i soldi meglio spesi

Iscrizione
    Feb 2009
    Città

Predefinito

Se completi il tuo profilo con la località potrai trovare, forse, qualche amico del forum abbastanza esperto da poterla "collaudare"

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Jeep Commander XK 3.0 CRD Limited del 2006 "Canyonero" - Distanziali 30mm - fari xenon - luci diurne a led - dany73jeeper@gmail.com - Novi Ligure (AL)
    Città
    XK Limited 3.0 CRD; Novi Ligure

Predefinito

Ma un 3.0 no?

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    WJ 2700 CRD 2005
    Città
    Sassari WJ crd 2005

Predefinito

Il WJ è il WJ,se vuoi quello il WH nemmeno lo vedi

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da centurione Visualizza Messaggio
    Se completi il tuo profilo con la località potrai trovare, forse, qualche amico del forum abbastanza esperto da poterla "collaudare"
    provincia di Pn ma anche di Venezia est dove lavoro..
    grazie

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Jeep Commander XK 3.0 CRD Limited del 2006 "Canyonero" - Distanziali 30mm - fari xenon - luci diurne a led - dany73jeeper@gmail.com - Novi Ligure (AL)
    Città
    XK Limited 3.0 CRD; Novi Ligure

Predefinito

Scusate non avevo visto gli anni.
    Ribadisco però il 2.7 l'ho provato solo sul ML di un amico non c'è confronto con il 3.0, 50 CV e i 14 Kgm si sentono eccome.....

Iscrizione
    Feb 2009
    Città

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    non penso si entri nel mondo jeep per il motore

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte