Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: L'ho messa in vendita

Iscrizione
    Jul 2008
    Fuoristrada
    Mercedes G 300 td
    Città
    Roma

Unhappy L'ho messa in vendita

Col cuore in frantumi l'ho messa su autoscout.

http://ww3.autoscout24.it/classified...828?asrc=st|as

Non voglio violare le regole (e anzi ho pure provata ad accedere al marcatino ma invano) scrivo questo post solo per condividere lo sconforto
    il prossimo anno ne avrebbe compiuti 20 e speravo nei benefici che la legge finora concedeva. con la nuova normativa non posso permettermi di tenerla.
    Se ne andrà un pezzo di me.

un saluto.

Valerio

Predefinito

Peccato, e comprendo anche il tuo sconforto... un G bellissimo, visto dal vivo a Maggiora quando era ancora di M.A..

Fortunato chi lo acquisterà

Predefinito

Hey ciao!! Ci siamo incontrati a Ostia antica qualche settimana fà....bellissimo il tuo G!
    "In bocca al lupo x la vendita"!!!

Iscrizione
    Jul 2008
    Fuoristrada
    Mercedes G 300 td
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao Emitaz si mi ricordo
    E ciao Ace, complimenti per la macchina e per la guida ho visto molti tuoi video.
    grazie per la solidarietà ce ne ho bisogno stanotte non ci ho dormito.
    Il fatto è proprio questo, che Marco aveva realizzato un piccolo capolavoro sia a livello di bilanciamenti che di rinforzi che di precisione e componentistica di ogni singola finitura.
    lo sconforto deriva proprio dalla consapevolezza che venduta questa la ma esperienza col mondo dei fuoristrada - iniziata a 18 anni - si conclude qui perché non avrò modo di trovare qualcosa di "più" e mi toccherà farmi una insipida yaris o roba del genere.
    Ma avevo bisogno di un vostro consiglio, tuo di Mac di Davide di Seicorde e insomma dei tanti dei quali causa la mia lunga assenza dal sito non so o non ricordo il nome:
    Secondo voi quale è il prezzo giusto ? Ieri spulciando autoscout gli unici altri due 300TD stanno sui 26000 euri, sono più giovani ma stesso kilometraggio e tutt'altro equipaggiamento (senza contare le omologazioni).
    L'auto è perfetta, ha da sostituire un cilindretto (che già ho) e una candeletta, spese che detrarrò dal prezzo esposto ma secondo voi quanto dovrei trattare ancora ?
    Mi aiuterebbe molto un vostro parere su questo, considerato che sotto i 16000 non scenderò a costo di tenerla (con qualche sacrificio) in garage.
    grazie tanto e ciao.

Valerio

Predefinito

Io ti posso solo dire che se aspetti un'anno il mio assicuratore di fiducia te l'assicura con 330€. Anche io stò vendendo la mia perché la uso solo per portare i bimbi a scuola, come te ci ho speso tanto e ora è praticamente perfetta, omologata e paga 180€ in tutto l'anno, la vendo a 9000 tratt. ma di offerte ridicole o scambi assurdi me ne fanno in continuazione......ma non cedo e non cederò mai.

Iscrizione
    Jul 2008
    Fuoristrada
    Mercedes G 300 td
    Città
    Roma

Predefinito

Infatti è proprio per questo che chiedevo un parere sul prezzo equo. Non mi va di stare mesi ad aspettare a rispondere a mail inconcludenti ecc.
    il motivo per cui la vendo sono i costi di mantenimento (450 € di bollo e un consumo medio intorno ai 5km/lt) considerato che NON la adopero per gli utilizzi per i quali è stata concepita.
    Tenerla per girarci in città è antieconomico e puerile ma cederla troppo al di sotto del suo valore mi sembra fare un torto a lei prima ancora che a me.
    nel caso non concludo facile ti contatto per l assicurazione le faccio i lavoretti di routine e (con qualche sacrificio) me la tengo per uso quotidiano finché campa, o finché campo io

7. Predefinito

Dido73 questo G è un vero spettacolo!!!
    Sentire queste cose mi rattrista molto... Per colpa de sti zozzi ladri magnaccia che non fanno altro che toglierci tutto...

Ma anche tu Emitaz vendo il G??

Predefinito

Si la vendo....e no, nel senso che visto come và, quanto mi è costata e quanto poco mi costa tenerla non tratto sul prezzo e ho poca voglia di perdere tempo appresso i classici perditempo, per cui quando mi contattano cerco di capire se sono realmente interessati, se sanno cosa è un G e se hanno i soldi......per ora l'hanno vista solo in 2.

9. Predefinito

davvero bella

10. Predefinito

La tua emitaz77 qual'è?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •