Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Collarino mandata aria air dryer P38

1. Predefinito Collarino mandata aria air dryer P38

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Salve a tutti, mi rifaccio vivo dopo una lunga assenza per chiedere collaborazione su un ricambio.

Nell'estrarlo dall'alloggiamento si sono spezzate le linguette a molla del collarino metallico che blocca il tubo di mandata aria dell'EAS nel coperchio dell'essiccatore (air dryer).
    Siccome tale collarino non esiste come ricambio da solo, quindi dovrei acquistare tutto l'air dryer (€65 + IVA come ricambio originale in Italia, oppure una trentina di pounds + spesdizioni da UK), chiedo se cortesemente qualcuno avesse solo il collarino da vendermi.

Temporaneamente ho bypassato l'air dryer con un raccordino pneumatico che unisce le due estremità del tubo, ma vorrei ripristinare il corretto passaggio della mandata aria.

Grazie in anticipo.

Iscrizione
    Dec 2014
    Fuoristrada
    range rover p38 2500 dse anno 2000
    Città
    palizzi prov.rc

Predefinito

CIAO,il collarino lo puoi trovare in negozi specializzati per ricambi aria compressa,in alternativa su ebay inserendo range rover p38 air collett 6 mm.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da unicolor Visualizza Messaggio
    CIAO,il collarino lo puoi trovare in negozi specializzati per ricambi aria compressa,in alternativa su ebay inserendo range rover p38 air collett 6 mm.
    Su Ebay non ci sono santi. Trovi solo quelli da 6 mm. dell'uscita blocco valvole che sono identici ma più piccoli.
    Ho provato anche un paio di negozi di compressori e articoli per aria compressa, ma nulla nemmeno li...

Iscrizione
    Dec 2014
    Fuoristrada
    Città
    palizzi prov.rc

Predefinito

ciao scusa se ti rispondo solo ora,ma non mi collego spesso,ti invio il sito inglese li trovi originali da 4,6 e 8 mm. ciao
    http://britishparts.co.uk/t/range-ro...ing-suspension

5. Predefinito

ciao scusa se ti rispondo solo ora,ma non mi collego spesso,ti invio il sito inglese li trovi originali da 4,6 e 8 mm. ciao
    http://britishparts.co.uk/t/range-ro...ing-suspension
    Grazie.
    Molto apprezzato.

Iscrizione
    Dec 2014
    Fuoristrada
    Città
    palizzi prov.rc

Predefinito

ciao mi dimenticavo di chiederti di dove sei? ai risolto con il collarino,ciao cis entiamo

7. Predefinito

AYLMER MOTORS
    ciao mi dimenticavo di chiederti di dove sei? ai risolto con il collarino,ciao cis entiamo
    Scusa il ritardo nel risponderti. Ho risolto grazie. Il mio amico che lavora in LR mi ha rimediato un essiccatore usato da dove ho recuperato il collarino...
    Sono della provincia di Lucca comunque.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •