Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: emergenza elettronica su tr 3.3 1982

Predefinito emergenza elettronica su tr 3.3 1982

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti,
    ho il seguente problema con il mio tr 3.3,preso da poco,essendo un 24 v ho un sistema doppia batteria 12v, avevo una batteria scarica e vecchia così ho pensato di sostituirle entrambe,poi che non avevo carica a sufficienza per mandare in moto ed anche l'altra aveva i suoi anni di servizio alle spalle.
    nel ricollegare la batteria ho invertito per disattenzione i cavi,ed ora anche rimontando le due batterie nuove con i cavi correttamente collegati la macchina non da nessun segno di vita!
    neppure luci spia quadro e radio.

Cosa ho fatto saltare?come risolvo?
    grazie in anticipo a chiunque potrà aiutarmi!

Iscrizione
    Dec 2014
    Fuoristrada
    Pajero Sport 2.5 td 2001
    Città
    RAGUSA

Predefinito

Ciao, non conosco l'impianto di questa macchina
    prova a vedere se ci sono fusibili bruciati (penso che ne troverai a bizzeffe), poi controlla se c'è un fusibile sulla linea dal cavo servizi, se c'è dovrebbe stare nei pressi della batteria, sul mio Pajero è proprio sul morsetto positivo.
    Di sicuro comunque hai fumato l'alternatore, quello è diretto senza protezioni.
    Ultima modifica di paoloseaman; 10-01-2015 alle 16:17

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da paoloseaman Visualizza Messaggio
    Ciao, non conosco l'impianto di questa macchina
    prova a vedere se ci sono fusibili bruciati (penso che ne troverai a bizzeffe), poi controlla se c'è un fusibile sulla linea dal cavo servizi, se c'è dovrebbe stare nei pressi della batteria, sul mio Pajero è proprio sul morsetto positivo.
    Di sicuro comunque hai fumato l'alternatore, quello è diretto senza protezioni.
    Grazie!provvedo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •