Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: info assetto snake +5

1. Thumbs up info assetto snake +5

Ciao, io ho un v60 corto del 2005. Modello dakar. Volevo sapere come va questo assetto snake? Non vorrei perdere il confort originale dell'auto. Insomma vorrei un assetto bello morbido come l'originale. Ma con più altezza da terra. Inoltre prima di fare la campanatura al posteriore, montando l'assetto non si dovrebbe chiudere l'apertura delle ruote in basso?

Se sostituissi solo le molle? Con delle xt o snake, entrambe allo stesso prezzo.

completerò il tutto con dei distanziali da 3cm.

Scusate tutte le domande. Spero qualcuno saprà aiutarmi. Grazie.

2. Predefinito

Nessun aiuto? ?

3. Predefinito

Mentre l'assetto xt automotive?

Predefinito

Ciao , anche io da poco ho un V60 ed avevo pensato ad un assetto snake , un'altro utente lo monta e dice di essere soddisfatto ma che è un pochino rigido mettendo in crisi le boccole in gomma degli stessi .. Poi se legge interverrà lui di persona per correggermi ..
    Anche io avevo preso in considerazione quello rancho ma ci passano 300€ e con quella cifra ci salta fuori una piastra anteriore ...
    La domanda è vale la pena risparmiare le 300€ e montare la piastra pensando alle boccole o motare il rancho e aspettare x la piastra ...?

Iscrizione
    Jul 2009
    Città
    Fidenza (PR)

Predefinito

A sentire chi ne capisce qualcosa (non me, appunto) prima si mette la piastra, poi l'assetto.
    ad oggi non ho ancora sentito nessuno che abbia montato questo assetto, anche se il prezzo pare molto invitante, e lo trattano i fratelli Cracò, rivenditore che ha notevole fiducia tra i fuoristradisti...
    se ci sono esperienze personali parlino pure

6. Predefinito

A me servirebbe solo per avere più luce da terra e per questioni estetiche. Io non faccio fuoristrada solo quelche mulattiera perché ci vado a caccia, non penso che con un uso soft si rovinino le boccole. Metterei i distanziali per alliniare le gomme a filo carrozzeria. Al prossimo cambio gomme metterei le 285 75 16.

Iscrizione
    Sep 2013
    Fuoristrada
    PAJERO V60 LUNGO
    Città
    NETTUNO

Predefinito

IO ho l'assetto SNAKE e non mi lamento in generale sono abbastanza affidabili li ho sotto il pajero v60 e il toyota kzj 90 in strada e in fuoristrada nulla da dire solo per le boccole che si rovinano subito ma ho risolto con la costruzione in questi giorni di boccole nuove la macchina è ancora sotto i ferri per altre manutenzioni.

Come qualità prezzo se non cercate qualcosa di preciso e non vi servono per caratteristiche precise io li consiglio sono molto abbordabili; ho messo inoltre distanziali +3 presi alla traction 4x4 molto buoni, come gomme ho le BF A/T 265/75/16.

come posso vi posto qualche foto del mio assetto cosi lo vedete montato e in fase di montaggio

8. Predefinito

ho installato nuove molle e ammortizzatori + piastra di protezione presi da off road city, ho dovuto rifare la campanatura , la macchina va bene, è solo più alta ma mantiene lo stesso comfort di prima. a proposito mi consigliate le 265/75/16 oppure le 235/85/16 e il N.O. va richiesto alla Mitsu? a che prezzi?

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Pajero v60 3.2 3p '05
    Città
    Chiavari GE

Predefinito

Anch io sono molto interessato ad alzare il nostro mezzo, ho visto sul sito che hai indicato che ci sono 2 kit, hai preso il desert fox oppure il pedders? La mia paura è che diventi troppo rigido e che su strada peggiori troppo la guidabilità. Provalo bene e tienici aggiornati!

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Pajero v60 3.2 3p '05
    Città
    Chiavari GE

Predefinito

Per quanto riguarda le gomme andrei ad occhi chiusi sulle 265 75 16, le 235 sul v60 sono ridicole esteticamente. X il nulla osta non so ultimamente se è cambiato qualcosa, fino a poco tempo fa ci voleva e poi collaudo x aggiornare il libretto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •