Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ripetirtore acustico indicatori di direzione

1. Predefinito Ripetirtore acustico indicatori di direzione

Ciao a tutti,

tempo fa ho staccato la strumentazione del 463 per "silenziare" il cicalino di avviso luci accese che era veramente rompipalle (ho l'udito delicato) ed un pò di tempo dopo è sorto un altro problema sempre con questi avvisi acustici......
    Il ripetitore delle frecce, quel CLOC CLOC che fa quando si accendono, talvolta non funziona.
    Gli indicatori vanno regolarmente e sento l'intermittenza sulla piastra sotto al cassetto portaoggetti che scatta con regolarità ma il ripetitore non va.
    Temo sia lui.
    Sapete dove è ubicato?
    E' sempre sulla strumentazione?
    Si può verificare/riparare/sostituire?
    Quando ho smontato il quadro non ci ho fatto caso perchè andava ma non ricordo di averlo visto.
    Qualcuno ha qualche "dritta"?

Ciao a tutti e grazie

2. Predefinito

il cicalino dovrebbe essere dietro o dentro il quadro strumenti, posizionato tra la spia controllo abs e il contachilometri totale... credo

3. Predefinito

Grazie Skar,

in effetti ricordo il cicalino delle luci ed è proprio posteriormente sullo stampato del quadro, ma il ripetitore dellefrecce non ricordo di averlo visto.
    Non avevo voglia di smontare di nuovo il quadro e domandavo se a qualcuno era capitato e se viene fornito a ricambio, su EPC non l'ho visto ma devo armarmi di pazienza e guardare meglio.

Grazie ancora per la risposta e ciao a tutti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •