Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Difetto di accelerazione ?

1. Predefinito Difetto di accelerazione ?

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    salve,
    ho un jimny diesel comprato usato da poco, ho notato che quando cambio marcia, per essere precisi quando abbasso la frizione, per una frazione di secondo va su di giri come se accelerassi a frizione abbassata anche se ho il piede sollevato dall acceleratore, il difetto non lo fa se il cambio marcia è lento e lascio passare un attimo in piu tra quando lascio l'acceleratore ed abbasso la frizione.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto? l'acceleratore è elettronico? puo' essere un problema serio?
    grazie

2. Predefinito

nessuno ha riscontrato problema simile??? ,,,mi sa che devo fare il primo giro alla Suzuki

3. Predefinito

L'accelleratore è eletronico,praticamente è un potenziometro,se ti sale di giri è una anomalia,comunque è normale che durante il cambio marcia tarda a scendare ,sei sicuro che quando stai per premere la frizione hai gia mollato del tutto il pedale? fai le tue prove e se ti sale di giri vai ha farlo vedere.

4. Predefinito

si, sicuro , sale di giri per uno, due secondi dopo aver tolto il piede,,,,

5. Predefinito

una serie difettava di questa anomalia non era nulla di grave,controlla per sicurezza,ma se non ti crea problemi lascialo

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Cambio automatico ?

Oh, yes ! !

7. Predefinito

no è manuale

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    La mia non voleva essere una domanda, ma una amichevole presa in giro !

Credo di aver rotto le palle a Tutti per la mia preferenza del cambio automatico ( e motore a benzina)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •