Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: sedili anteriori basic

1. Predefinito sedili anteriori basic

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Buongiorno a tutti,

devo sostituire i sedili anteriori ormai logori della mia land.
    Avrei bisogno di un consiglio... e chi meglio di voi può darmelo?
    Ho trovato quelli della Exmoor a €262+iva, quelli della Britpart da Aylmer a € 230 e quelli della Britpart da Paddock a £106.
    Dalle foto pubblicate sui diversi siti gli Exmoor sembrano i migliori.
    I Britpart di Aylmer sembrano discreti, sono solo fotografati peggio rispetto agli Exmoor, mentre i Britpart di Paddock sembrano molto economici.
    Le mie domande è: dando per scontato che gli Exmoor sono buoni, è possibile che i Britpart di Aylmer siano diversi da i Britpart di Paddock?
    Qualcuno ha avuto esperienza di acquisto di uno dei suddetti sedili?
    Il profilo dei cuscini orizzontali sono per tutti obliqui come si nota nella foto di Exmoor?

Allego le tre foto che mi hanno messo nel pallone!!!

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
    Luigi
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Iscrizione
    Jul 2005
    Fuoristrada
    LAND ROVER DEF 110 300
    Città
    La Spezia / Massa Carrara

Predefinito

io ho comprato in passato da EXMO.R parti di sedili e la qualità si vede. Da PADDo.K compro spesso, è il più economico in assoluto ma in tante cose ha poca scelta. AYLM.R secondo me aggiunge il suo contributo alle stesse parti offerte dagli altri aftermarket inglesi. Attento di non aver guardato i siti inglesi con la valuta in sterlina, senza VAT (iva) e spedizione.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da archeolink Visualizza Messaggio