Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: sedili anteriori basic

1. Predefinito sedili anteriori basic

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Buongiorno a tutti,

devo sostituire i sedili anteriori ormai logori della mia land.
    Avrei bisogno di un consiglio... e chi meglio di voi può darmelo?
    Ho trovato quelli della Exmoor a €262+iva, quelli della Britpart da Aylmer a € 230 e quelli della Britpart da Paddock a £106.
    Dalle foto pubblicate sui diversi siti gli Exmoor sembrano i migliori.
    I Britpart di Aylmer sembrano discreti, sono solo fotografati peggio rispetto agli Exmoor, mentre i Britpart di Paddock sembrano molto economici.
    Le mie domande è: dando per scontato che gli Exmoor sono buoni, è possibile che i Britpart di Aylmer siano diversi da i Britpart di Paddock?
    Qualcuno ha avuto esperienza di acquisto di uno dei suddetti sedili?
    Il profilo dei cuscini orizzontali sono per tutti obliqui come si nota nella foto di Exmoor?

Allego le tre foto che mi hanno messo nel pallone!!!

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
    Luigi
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Iscrizione
    Jul 2005
    Fuoristrada
    LAND ROVER DEF 110 300
    Città
    La Spezia / Massa Carrara

Predefinito

io ho comprato in passato da EXMO.R parti di sedili e la qualità si vede. Da PADDo.K compro spesso, è il più economico in assoluto ma in tante cose ha poca scelta. AYLM.R secondo me aggiunge il suo contributo alle stesse parti offerte dagli altri aftermarket inglesi. Attento di non aver guardato i siti inglesi con la valuta in sterlina, senza VAT (iva) e spedizione.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da archeolink Visualizza Messaggio
    io ho comprato in passato da EXMO.R parti di sedili e la qualità si vede. Da PADDo.K compro spesso, è il più economico in assoluto ma in tante cose ha poca scelta. AYLM.R secondo me aggiunge il suo contributo alle stesse parti offerte dagli altri aftermarket inglesi. Attento di non aver guardato i siti inglesi con la valuta in sterlina, senza VAT (iva) e spedizione.
    Si, sono convinto anch'io che Alm.r ci metta del suo.
    Ma in questo caso penso che il punto a suo favore sia dato dal fatto che in caso di problemi è più facile risolverli, sia per la lingua che per la distanza.

Grazie
    Luigi

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Da cosa ne so io i Britpart sono identici, io li ho avuti, la qualità non è eccellente, molto meglio quelli di Exmoortrim che sono quelli che più si avvicinano agli originali.

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby65to Visualizza Messaggio
    Da cosa ne so io i Britpart sono identici, io li ho avuti, la qualità non è eccellente, molto meglio quelli di Exmoortrim che sono quelli che più si avvicinano agli originali.
    tu che li hai avuti, esteticamente sono uguali a quelli della exmo.r?
    il profilo del cuscino inferiore è obliquo per tutti e tre?
    per "qualità non eccellente" ti riferisci, alla qualità dei tessuti e delle spugne o sulla forma e fissaggi, o entrambi?
    Grazie

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Sono sempre obliqui, per qualità intendo sia quella del vinile, che dell' imbottitura che dell' aspetto estetico, quelli di Exmoor Trim hanno lo schienale con la base metallica come l' originale, i Britpart ce l' hanno (o avevano, li avevo comprati qualche anno fa) in materiale "legnoso" (masonite, faesite o qualcosa del genere) ricoperto di vinile nero, insomma, sotto tutti i punti di vista gli Exmoor sono migliori.

7. Predefinito

AYLMER MOTORS
    Ho capito.
    Grazie mille per le risposte.
    Scusate le mie numerose domande, ma non vorrei fare un acquisto errato.
    ...credo che comprerò gli exmo.r

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •