Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Colore argento steel o kaki bicolore

1. Predefinito Colore argento steel o kaki bicolore

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ho venduto un jimny quest anno nero automatico comprato nuovo e dato via con solo 25.000 km ancora in garanzia suzuki.mi sono accorto che l unica macchina che guardavo per strada erano i jimny quindi resomi conto di aver fatto una stronzata ho deciso di ricomprarlo essendo ormai sicuro che è la mia macchina...ora il quesito è kaki bicolore o argento steel?

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Jimny Diesel 65cv
    Città
    Busto Arsizio

Predefinito

Non ci posso credere !!!
    Kaki bicolor....................

3. Predefinito

verde su grigio sotto.forse ho scritto male ma il post era per chiedere se qualcuno ha visto l argento steel...

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Jimny Diesel 65cv
    Città
    Busto Arsizio

Predefinito

Kaki bicolore è la mia scelta.
    Il non ci posso credere era per la cessione/acquisto.. mi sono espresso male.

5. Predefinito

eh si purtroppo a volte si fanno degli errori che capisci solo quando li hai fatti....

6. Predefinito

Kaki bicolore è il piu bello,ma io sono di parte visto che l'ho preso giusto un mese fa,poi ho sempre avuto un debole per i fuoristrada di due colori. Vetri scuri cerchi antracite vetri anteriori laterali verdi e barre sul tetto grigie e nere,sembra un modellino.

7. Predefinito

io l avevo nero era il modello 40 esimo anniversario,oggi l ho visto kaki bicolore effettivamente è molto particolare con i cerchi antracite poi è davvero bello peroò era buio ed il verde mi sembrava un po troppo scuro dovrei vederlo alla luce per giudicare meglio.ma l argento premium nuovo mi han detto che è spettacolare perchè cambia tonalità con la luce...

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rcoffroad Visualizza Messaggio
    Ho venduto un jimny quest anno nero automatico comprato nuovo e dato via con solo 25.000 km ancora in garanzia suzuki.mi sono accorto che l unica macchina che guardavo per strada erano i jimny quindi resomi conto di aver fatto una stronzata ho deciso di ricomprarlo essendo ormai sicuro che è la mia macchina...ora il quesito è kaki bicolore o argento steel?
    Bicolore kaki è molto bella.
    Hai penato per vendere il "vecchio" jimny oppure hanno buon mercato (nel senso di richiesta e quotazione)?

9. Predefinito

Verde kaki (piu o meno)
    Immagini Allegate Immagini Allegate

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    il prezzo fa la differenza.il mio aveva 2 anni 9 mesi quindi in garanzia sukuki ancora per poco,unicoprprietario automatico con tanti optional mascherina ,fendinebbia fari,cromati,bracciolo centrale spoiler posteriore bul bar post e copriruota rigido,era la versione quaranntesimo anniversrio.nero con 25.000km ...venduto in 2 mesi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •