Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Info acquisto ricambi on line

Predefinito Info acquisto ricambi on line

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto dal FVG. Vivo in Africa da due mesi ed ho acquistato da poco un Wrangler TJ 4.0 del '98.

Avrei bisogno di qualche ricambio che a Trieste mi dicono essere fuori produzione: ganasce freni posteriori, ammortizzatori anteriori...

Potreste indicarmi qualche sito internet da cui ordinare dei pezzi da farsi spedire in Italia?

Grazie a tutti e buon anno

2. Predefinito

Ciao teraprost. Prova a vedere jeepgeneratio, jambooparts, jpmania, asp-eberle. Per gli ammo potresti vedere anche traction4x4. Ciao

3. Predefinito

Io conosco Asp-Eberle e RBS-handel che sono tedeschi. Oppure Rock auto che è americano ma qui devi valutare il costo della spedizione e delle successive tassazioni italiane...

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Per altri tipi di fuoristrada, per quello che riguarda il sistema frenante, noi compriamo da questa Ditta in Inghilterra.

I risultati sono ottimi, tieni presente che alcune macchine, tra cui le mie, hanno il cambio automatico.

https://ebcbrakesdirect.com/Store/Au...b-40886621febd

Salutami Trieste, mi è rimasta nel cuore, dopo due anni di permanenza per lavoro.

5. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    io mi sono trovato benissimo con Jambooparts., prezzi veramente ottimi e grande disponibilità, se non li ha, li fa arrivare direttamente da omix-ada dalla filiale europea.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •