Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Tempi e modi consegna

Predefinito Tempi e modi consegna

Ciao a tutti,
    volevo chiedere a coloro che già hanno avuto contatti con Pavel (L.......r)qualii sono i modi e tempio di consegna del materiale.
    Io ho già un numero di spedizione ma su Poste Italiane mi compare il messaggio che il codice RA...... non è stato ancora registrato, posso stare tranquillo che la merce arriverà? O mi devo preoccupare?
    Aspetto pazientemente delucidazioni da chi già è passato per questa situazione.
    Grazie ed al Vostro buon cuore.
    Gobesci

Predefinito

E via qualcuno mi risponda!!!!!!!!!!!!!!!

3. Predefinito

prova a contattare ellebi,lui sa come muoversi con pavel
    ciao

Predefinito

x ellebi
    Ciao a tutti,
    volevo chiedere a coloro che già hanno avuto contatti con Pavel (L.......r)qualii sono i modi e tempio di consegna del materiale.
    Io ho già un numero di spedizione ma su Poste Italiane mi compare il messaggio che il codice RA...... non è stato ancora registrato, posso stare tranquillo che la merce arriverà? O mi devo preoccupare?
    Gobesci

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gobesci Visualizza Messaggio
    x ellebi
    Ciao a tutti,
    Gobesci
    Stai tranquillo, Pavel è persona molto seria, io ho già comprato da lui; i tempi sono un po' lunghi ma ti arriverà tutto.

ciao

Luca

Predefinito

Grazie luca
    mi tranquillizzo .

7. Predefinito

Circa un mese ad occhio e croce; serietà e qualità ricambi ok

Predefinito

x nivanik
    prendo nota.
    Grazie Gobesci

9. Predefinito

Scusate, ma sono stato un po' assente.
    Confermo serietà di Pavel, io ho avuto un problema di agosto ( ma dovuto alle nostre amate poste...)
    Non gli piaceva il pacco ( non era indicato bene contenuto e valore) altre volte mi hanno contattato per email o sms per chiedermi contenuto e valore ( Pavel mi inviava PDF adeguato)
    Invece di agosto non vedevo il tracking e il giorno in cui ho visto il passaggio in dogana era troppo tardi pacco rispedito al mittente...
    Pavel mi ha reso i soldi paypal nel giro di un'ora....
    Se riesci a verificare quando è in dogana puoi contattarli prima che rimandino indietro per carenza documentazione.
    I tempi comunque sono lunghi.

Predefinito

Ciao Elleib57,
    ho visto la tua risposta e ti chiedo:
    1 - come faccio a vedere se il pacco è in dogana?
    2 - a me Pavel non mi ha ancora mandato il PDF.
    Scusa ma è la prima volta che compro dei ricambi exstraeuropa.
    Grazie per la risposta
    Gobesci

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •