Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: discussione da bar...

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Smile discussione da bar...

Ciao raga,
    anche voi notate che la vs niva vada molto meglio nelle giornate particolarmente fredde x non dire gelide? Sara' xche' son Russe? scherzi a parte, ho proprio notato che la mia col freddo va come una scheggia rispetto alle altre temperature. come anche quando la carico di sacchi di pelletts (15kg caduno) e in salita la senti proprio che morde la strada e secondo me rende piu' di quando viaggio scarico. Eppure son astemio!!! fatemi sapere se ritenete esserci un motivo tecnico occulto. ciao MAX

2. Predefinito

A me si mette in moto meglio con clima gelido e secco...
    Sarà un caso...

Inoltre ho chiesto sempre senza risposte:
    Ma la vostra si accende dopo almeno qualche giro di motore e la accelerata?
    ( lo chiedo perché il mio camper del 93 Ford 2,5 D parte con mezzo giro - se la batteria è carica)

3. Predefinito

La mia parte a mezzo giro di motorino praticamente con qualsiasi temperatura....

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nivanik Visualizza Messaggio
    La mia parte a mezzo giro di motorino praticamente con qualsiasi temperatura....
    Io do' la colpa al fatto sia a GPL , può essere che spegnendola mentre va a gas di fatto poi debba riempire i tubi e iniettori di benzina?

penso sempre di farla ma non ho ancora fatto la prova di tenerla in moto a benzina e riprovare dopo...

5. Predefinito

Boh,anche la mia è a GPL e parte a benzina...controllato candele? O magari una pulitina (con additivo) agli iniettori....

6. Predefinito

Grazie.... farò dei controlli ulteriori...la paura è che quando la batteria ( cambiata ai 5 anni) perde spunto non riesca a far partire...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •