Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nuovo acquisto ... Safari 3.0 2006

Predefinito Nuovo acquisto ... Safari 3.0 2006

ciao a tutti, dopo essermi presentato nella sezione Tata Club, e non aver ricevuto alcuna risposta vengo direttamente a farvi due domandine semplici semplici.

Oggi sono andato a visionare il Safari che ho intenzione di acquistare, un usato del 2006 con 75K chilometri, esteticamente fuori e dentro si presenta bene, piccoli stupidaggini facilmente riparabili, manca qualche tappo corpi vite dai pannelli delle portiere, manca lo sportellino dell'accendisigari, al posto dei tappi che coprono gli specchietti retrovisori hanno montato degli antiestetici tweeter dell'impianto stereo.

Aprendo il cofano il motore si presenta in ottime condizioni, niente di anomalo a prima vista, hanno messo del materiale fonoassorbente supplementare sopra al rivestimento del cofano, e poi hanno inserito una luce di cortesia nel vano motore.

Sono rimasto un po perplesso solo per la procedura della messa in moto del mezzo, inserisci la chiave, giri il quadro, sblocchi le portiere dal telecomando, chiudi il quadro, riaccendi il quadro e metti in moto.

Spie di anomalie non ce ne sono accese, dopo il check tutto si spegne, il selettore del 4x2 /4x4 funziona a dovere, si sente attaccare e staccare il differenziale.

Mi confermate che per l'accensione tocca fare quella trafila col quadro ed il telecomando?

Iscrizione
    Jul 2013
    Città
    San Pietro Mosezzo(Novara)

Predefinito

Ciao Marcello quell'operazione la fai solo se lasci al macchina spenta e non la chiudi dopo qualche minuto si inserisce l'antifurto e vedrai lampeggiare sul cruscotto un lucchetto , se la apri tu sali giri il quadro metti in moto e vai.Ti consiglio di far dare un occhiata alla distribuzione,se dai un occhiata nel forum trovi tutto ciò che ti serve.��

Predefinito

ciao Scianna, grazie per il tuo interessamento. Quindi se io invece chiudo regolarmente col telecomando la macchina, quella operazione del gira il quadro, sblocca col telecomando e riaccendi il quadro non la devo più fare. E' solo un procedimento di "sicurezza" nel caso in cui lascio il veicolo aperto senza chiuderlo?

Il motore l'ho sentito girare bene, ma memore dei problemi alla distribuzione di alcune moto avute, devo provarla per forza su strada per sentire come suona e se ci sono problemi.

Iscrizione
    Jul 2013
    Città

Predefinito

Entra nella sezione tata club li cè una discussione aperta sulla distribuzione,se hai bisogno di info contattami con un messaggio privato.

Predefinito

se è la discussione di Linx78 l'ho letta tutta ... per quanto riguarda il contattarti in privato, forse essendo neo registrato non mi fa contattare privatamente gli altri utenti.
    Comunque oggi sono tornato dal venditore a vedere per bene e senza fretta la Safari, l'abbiamo provata ed il motore gira benissimo, nessun rumore strano

Iscrizione
    Jul 2013
    Città

Predefinito

Anche la mia non faceva rumore ma sono rimasto a piedi distribuzione.jpg
    Questa è la foto della distribuzione senza il kit

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati