Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Balestre originali?

1. Predefinito Balestre originali?

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno, il mio cj monta ammortizzatori trial master, vorrei sapere se anche le balestre sono state sostituite o se sono le sue originali,come posso fare? non si legge niente e sono parecchio usurate....

Predefinito

metti qualche foto delle balestre soprattutto in prossimita' dei biscottini e nel dettaglio delle fascette che tengono i fogli di balestra insieme

3. Predefinito

..........................................
    Ultima modifica di cleonte1976; 14-01-2014 alle 11:18

4. Predefinito

non sono le balestre originali del cj

5. Predefinito

ciao, da quello che si vede si puo' capire di quanti pollici queste balestre hanno rialzato l'auto?
    per il resto è tutto originale?

6. Predefinito

Un rialzo da 2,5 pollici dovrebbe essere, comunque hai altre cosette non originali, indubbiamente ci hanno lavorato in modo un pò inconsueto per rialzare la tua jeep. Il doppio ammortizzatore di sterzo non è originale e tra l'altro non serve a nulla, poi hai solo delle 31 come gomme quindi a maggior ragione. Hanno messo poi dei spessori di fine corsa del ponte sia davanti che dietro più grossi degli originali (forse prima la jeep montava gomme più grandi chi sa) e poi dietro i dischi davanti sopra la crociera del semiasse hai fissati delle "cose" che non so cosa siano e che non sono originali.

7. Predefinito

al ponte dietro poi il piatto della balestra ha due sedi per l'ammortizzatore, cosa strana, come se prima gli ammortizzatori post fossero montati diversamente da ora ed hanno aggiunto un perno per fissare l'occhiello dell'ammortizzatore in più.

8. Predefinito

grazie delle info, comunque il mio cj monta gia' le 35 come gomme

9. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    scusa forse ho fatto confusione col passaggio dal vecchio forum al nuovo e ricordavo la tua jeep diversa (puoi pure mettere foto di come è ora per vedere la luce tra gomma e parafanghi e altro per capire che rialzo ha)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •