Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: JK Messaggi sonorori sullo START ?????

1. Talking JK Messaggi sonorori sullo START ?????

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao,

Ultimamente ho notato che quando giro la chiave su ON, prima di mettere in moto in attesa che si spengano le spie, mi suona 5 volte il cicalino. Una volta messo in moto mi suona con un altre volta.
    E' normale ?
    Ho provato a leggere nel libretto delle istruzioni ma non ho trovato nulla ......

Vi Ringrazio
    Saluti Gianfranco

Iscrizione
    Jul 2011
    Fuoristrada
    jk rubicon 3.8
    Città
    milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gfm71 Visualizza Messaggio
    Ciao,

Ultimamente ho notato che quando giro la chiave su ON, prima di mettere in moto in attesa che si spengano le spie, mi suona 5 volte il cicalino. Una volta messo in moto mi suona con un altre volta.
    E' normale ?
    Ho provato a leggere nel libretto delle istruzioni ma non ho trovato nulla ......

Vi Ringrazio
    Saluti Gianfranco
    Portiera e cintura tutto a posto?

3. Predefinito

Si, portiera e cintura tutto OK.

Il suono è diverso. Quello della portiera ad esempio è più veloce e non si spegne se non chiudi la portiera.
    Cintura da fermo e a motore spento con solo il quadro su On no dovrebbe segnalare nulla.
    Sono 5 suoni più lenti "dan, dan, dan, dan, dan" ....e, una volta acceso il motore, un ulteriore singolo "dan"

Non vorrei che fosse un messaggio di anomalia.......ma quale e per cosa ???

Iscrizione
    Jul 2011
    Fuoristrada
    jk rubicon 3.8
    Città
    milano

Thumbs up

Si, portiera e cintura tutto OK.

Il suono è diverso. Quello della portiera ad esempio è più veloce e non si spegne se non chiudi la portiera.
    Cintura da fermo e a motore spento con solo il quadro su On no dovrebbe segnalare nulla.
    Sono 5 suoni più lenti "dan, dan, dan, dan, dan" ....e, una volta acceso il motore, un ulteriore singolo "dan"

Non vorrei che fosse un messaggio di anomalia.......ma quale e per cosa ???
    Prova a fare il reset centralina
    inserisci la chiave nel quadro e metti su "on" senza avviare il motore, anche se suona non fa nulla, spingi il pedale del gas fino in fondo per 4 o 5 volte senza fretta riporta la chiave su "off" e la disinserisci dal quadro, attendi uno o due minuti e riavvia il motore
    fammi sapere!

5. Predefinito

Ti ringrazio, provo immediatamente domani e ti faccio sapere.....
    cordialmente

6. Predefinito

Ho provato, niente da fare. Continua a fare dan dan dan....
    cosa posso provare a fare ??

7. Predefinito

Forse ho trovato il motivo. Da qualche settimana ho levato la ruota di scorta. Il fatto che suoni potrebbe essere che segnali con cinque "dan", la mancanza della quinta ruota, ovvero quella di scorta.
    .......provero' nel week end e vi faccio sapere.

saluti
    Gianfranco

8. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Forse ho trovato il motivo. Da qualche settimana ho levato la ruota di scorta. Il fatto che suoni potrebbe essere che segnali con cinque "dan", la mancanza della quinta ruota, ovvero quella di scorta.
    .......provero' nel week end e vi faccio sapere.

saluti
    Gianfranco
    Probabilmente È la pressione anomala dei pneumatici, visto che hai tolto la ruota di scorta… ne legge uno in meno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •