Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  


Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Gruppi e Titolo utenti

  1. #1

    Predefinito Gruppi e Titolo utenti

    Gli iscritti in base al numero dei propri interventi sul forum vengono così evidenziati:

    NUMERO POST MINIMO TITOLO UTENTE
    0 Newbie
    50 New Member
    100 Junior Member
    250 Junior Member
    500 Regular Member
    1000 Advanced Member
    2500 Senior Member
    5000 Veteran Member
    10000 Elite Member
    20000 Elite Member

    Gli utenti del forum sono inoltre divisi nei seguenti gruppi:

    GRUPPI PRINCIPALI:

    >> SLICK: utenti appena iscritti, restano in questo gruppo fino al raggiungimento dei 6 messaggi. Possono creare nuove discussioni, ma se inseriscono nei propri post qualsiasi tipo di link (pagina web interna/esterna, immagini, indirizzi email) tali messaggi vengono bloccati automaticamente. Non possono accedere alla messaggistica privata, non possono creare album e non possono iscriversi ai gruppi sociali.

    >> A/T: sono gli utenti che hanno scritto più di 6 messaggi. Il passaggio dal gruppo >> SLICK a questo gruppo è automatico.

    >> MUD: sono gli utenti che hanno scritto più di 6 messaggi, praticano o hanno praticato il fuoristrada e sono iscritti al forum da più di 6 mesi. Il passaggio a questo gruppo avviene unicamente su presentazione dell'utente da parte di un membro dello Staff del forum (Moderatore e/o Coordinatore). Sono riconoscibili per la presenza del triangolino giallo sotto al nome utente.

    >> FUORISTRADA PRO: gruppo riservato alle aziende inserzioniste di fuoristrada.it. Il passaggio a questo gruppo avviene unicamente a seguito del pagamento dell'abbonamento annuale a tale servizio (IN CORSO DI ATTIVAZIONE).

    GRUPPI AGGIUNTIVI:

    Staff: sono utenti che hanno particolarmente a cuore una o più sezioni del forum, ed hanno chiesto ed ottenuto di poterle seguire in prima persona. Il loro compito è quello di proporre nuovi thread stimolando le discussioni e gli interventi nell'argomento specifico. Possono anche spostare e rinominare i thread, accorpare i messaggi relativi ad un argomento in un unico thread ed anche eliminare i messaggi off-topic. Controllano il corretto comportamento degli utenti nella propria sezione del forum richiamandoli ed eventualmente sanzionandoli con le infrazioni. Alcuni di loro sovrintendono al buon funzionamento di tutte le aree del forum.

    >> PIT STOP: sono gli utenti che sono incappati in qualche infrazione e temporaneamente godono di un accesso limitato alle risorse del forum.

    >> #####: sono gli utenti che sono incappati in qualche infrazione e temporaneamente o permanentemente non hanno accesso alle risorse del forum.
    Ultima modifica di giorgio; 18-02-2014 alle 22:31

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •