Salve a tutti,
ho cercato sul forum qualche notizia a riguardo, ma l'unica discussione che ho trovato era in parte abbastanza datata, ed in parte non rispondeva alle mie domande.
Ho un Jimny del 2002, 1.3 benzina e pensavo ad un leggerissimo rialzo, nulla di estremo dato che la uso anche su strade ed autostrade oltre che in fuoristrada. Girando tra i costosissimi soliti siti, ho trovato o cose troppo estreme, o soluzioni che non mi convincevano, fino a che ho notato gli XT automotive trail master di Traction 4x4. Ora ho un paio di domandine a riguardo: ho visto questi due tipi di assetto

shop.traction4x4.it/pr...ZINA~.html

shop.traction4x4.it/pr...NA+2~.html

E sarei indirizzato a prendere il primo, viste le caratteristiche degli ammortizzatori. Qualcuno di voi li ha provati? Quale consigliate a livello di qualità, comfort e durata? Inoltre, per un rialzino "soft" come questo, ci sono problemi per i tubi dei freni, crociere ecc ecc.. ?
Inoltre, (poi basta domande XD) se mettessi i distanziali +3 cm, sarebbe una spesa inutile?

Scusate lo stress per le domande, ma non sono molto esperto nel campo, vorrei capirci qualcosina in più

Grazie a tuttiiiii!