Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Catene da neve

Iscrizione
    Oct 2004
    Fuoristrada
    grand cherokee my 15 summ
    Città
    sorrento

Predefinito Catene da neve

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Sto valutando l'idea di acquistare una coppia di catene da neve per il mio gran cherokee 2014 ,chi mi puo' consigliare un buon modello? grazie!

2. Predefinito

Ciao. Quelle che costano meno e di grande qualità le trovi da questo produttore. Inserendo le misure del tuo pneumatico trovi il codice delle catene per la tua macchina.
    Poi fai una ricerca su E-Bay. le trovi a circa 70 euro + spedizione. Tieni conto che da un venditore di articoli le troveresti AL DOPPIO.
    http://www.lampa.it/it/prodc-57-13-93-1.asp

3. Predefinito

prendine due coppie...e le metti davanti e dietro e non ti ferma niente e si montano in un attimo..

Iscrizione
    Oct 2004
    Fuoristrada
    Città
    sorrento

Predefinito

grazie,della dritta!

Iscrizione
    Nov 2006
    Città
    Milano - WK2 3.0 V6 CRD OVL m.y. 2014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da optik Visualizza Messaggio
    Sto valutando l'idea di acquistare una coppia di catene da neve per il mio gran cherokee 2014 ,chi mi puo' consigliare un buon modello? grazie!
    Se gai i cerchi da 20" fai attenzione perché i primi modelli riportavano a libretto di manutenzione che potevamo montare solo le catene di sp. 6mm (questo sul manuale USA perché da noi non esistono)
    Da noi quelle più sottili ed omologate, secondo quanto richiesto dal codice della strada, sono da di sp. 12 mm. Se poi hai cerchi da 18 credo che non ci siano problemi....

Iscrizione
    Oct 2004
    Fuoristrada
    Città
    sorrento

Predefinito

ho trovato queste !non dovrei avere problemi!
    http://www.thule.com/it-it/it/produc...k77-_-04565777

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Jeep Commander XK 3.0 CRD Limited del 2006 "Canyonero" - Distanziali 30mm - fari xenon - luci diurne a led - dany73jeeper@gmail.com - Novi Ligure (AL)
    Città
    XK Limited 3.0 CRD; Novi Ligure

Predefinito

A parte che costano come 4 paia di catene e quando ne hai veramente bisogno sono una porcheria... nessun problema

Dimenticavo, non so se vengono considerate catene da neve, per cui in caso di "obbligo di catene a bordo" valgono...

Il mio vicino le aveva per la BMW, l'inverno scorso le ha montate per uscire dal parcheggio, continuavano a uscire da sotto la ruota e trazione zero..... a questo punto meglio le "calze" per la trazione e un paio di catene per la "legalità".
    Ultima modifica di Dany73; 09-01-2015 alle 13:13

Iscrizione
    Oct 2004
    Fuoristrada
    Città
    sorrento

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    devo dire che ladifficolta' sta nella regolazione iniziale pero' una volta montate non e' vero che escono anzi per toglierle ho fatto fatica! e poi sul ghiaccio in salita che in discesa hanno fatto il loro dovere!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •