Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio mercedes classe g

Predefinito consiglio mercedes classe g

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti! vi espongo il mio dilemma: in campagna nel mio paesino ho trovato un mercedes classe g abbandonato. ho contattato il proprietario e dice che lo posso portare via per niente perchè ormai a lui non interessa più. il mezzo è fermo ormai da tanti anni in mezzo alle erbacce ma guardando in giro, sopra e sotto non ha segni di "marciume", solo qualche punto di ruggine qua e la e ovviamente la vernice opacizzata dalle intemperie. non provo neanche a collegare una batteria perchè mi sembra palese non parta. secondo voi ne vale la pena? quali prove posso fare per verificarne lo stato reale e capire se portarlo a casa e cominciare a lavorarci attorno? datemi qualche consiglio
    grazie in anticipo

Iscrizione
    Dec 2007
    Fuoristrada
    Terios II
    Città
    Genova

Predefinito

Non conosco il G e non ti so dare consigli tecnici, ma se sembra abbastanza sano e ti vien via a costo zero o quasi io me lo porterei a casa.
    Poi te lo guardi con calma...

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Ma è una carcassa priva di documenti? In caso di mezzo radiato, le condizioni pensi possano permettere una nuova immatricolazione del mezzo?
    Comunque se non ti costa nulla tanto vale provare... ma facci qualche foto.

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

the best driver ha ragione, occorre procedere con calma e vedere bene l'aspetto "legale", occorre che il proprietario firmi la "cessione" presso un ufficio del pubblico registro automobilistico. Poi bisogna vedere altre cose: bollo, assicurazione, ecc. può darsi, a meno che tu sia un collezionista, che il gioco non valga la candela.

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    Pajero Sport 3.0 V6 aut.
    Città
    Middle East

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    I G costano e valgono molto e usati tengono tantissimo il valore. In compenso, i pezzi di ricambio sono cari come l'oro, il che va bene per cannibalizzarne uno per venderne le parti buone ma non per restaurare uno giù di forma.
    Se non e' di provenienza illecita, vale sicuramente un po' di fatica.
    G.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •