Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: trasmissione anteriore gc limited wh

1. Thumbs up trasmissione anteriore gc limited wh

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buona sera a tutti ho smontato l'albero di trasmissione anteriore per sostituire il giunto e mi ci va qualche giorno per avere il ricambio , credevo di poterla usare lo stesso usando la traz posteriore ma non e' così
    perche?? Attendo info grazie

2. Predefinito

la butto li: problema transfer case ?? hai provato a vedere se inserendo le ridotte funziona ?

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stive Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti ho smontato l'albero di trasmissione anteriore per sostituire il giunto e mi ci va qualche giorno per avere il ricambio , credevo di poterla usare lo stesso usando la traz posteriore ma non e' così
    perche?? Attendo info grazie
    Dovresti spiegarti meglio...
    non riesci a usarla perchè? Non si muove? Senti rumori strani? Si accende qualche spia o appare qualche messaggio?

Predefinito

Non riesce ad usarla perché si intraversa ad ogni curva.

5. Predefinito

No inserico la marcia ma la puleggia gira a vuoto ....ho provato anche a disinserirel' eps ma niente il bidon non si muove......

6. Predefinito

Ha ho provato anche con ridotte inserite.....

7. Predefinito

c'è l'albero posteriore?

Iscrizione
    Sep 2003
    Fuoristrada
    WH 5.7 Hemi
    Città
    Buccinasco (Mi)

Predefinito

Con le ridotte disinserite è normale che non si muova avendo il differenziale centrale libero, ma con le ridotte inserite avendo il centrale bloccato le ruote posteriori dovrebbero spingere, a questo punto viene da pensare che tu abbia un problema nell'inserimento delle ridotte.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carmat Visualizza Messaggio
    Con le ridotte disinserite è normale che non si muova avendo il differenziale centrale libero, ma con le ridotte inserite avendo il centrale bloccato le ruote posteriori dovrebbero spingere, a questo punto viene da pensare che tu abbia un problema nell'inserimento delle ridotte.
    Uhmmm...
    ma, a parte le ridotte inserite, che bloccano il centrale e inseriscono un rapporto di riduzione ulteriore, il WH ha il 4x4 sempre in presa a gestione elettronica (quadra drive 2) e quindi in teoria, rilevando lo slittamento dell'anteriore, dovrebbe bloccare il differenziale.

a meno che non ci sia qualche sensore sul differenziale anteriore che non rilevando lo slittamento non fa intervenire niente... ...beata elettronica!
    Ultima modifica di mak_v8; 04-01-2015 alle 10:34

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Come supponevo probabilmente e legato al fatto che e' gestitito elettronicamente ..... anche se è strano che avere un 4x4 non puoi sfruttare una sola trazione ,magari intervenire manualmente .. ma!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •